Home Notizie Zakk Wylde, arrivano gli emoji personalizzati

Zakk Wylde, arrivano gli emoji personalizzati

Per 1.99 dollari, potrete esprimere virtualmente le vostre emozioni in maniera decisamente vichinga

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:14

Zakk Wylde ha creato una set personalizzato di emoji, in vendita da ieri tramite la app Emoji Fame e già schizzata al numero uno delle vendite della app, nonostante il costo di 1.99 euro (rispetto alla maggior parte delle altre emoji, che sono gratis). Il segreto del successo? Delle irresistibili faccine che ritraggono al meglio Zakk e i suoi acronimi come SDMF (Strength, Determination, Merciless, Forever).

Il fondatore di Emoji Fame ha parlato così di questa collaborazione.
“Molti membri del team Emoji Fame sono degli appassionati di chitarra, quindi quando Zakk Wylde ha accettato di creare un set emoji con noi, siamo impazziti dall’eccitazione. Zakk è decisamente uno dei dieci chitarristi più importanti di tutti i tempi, e siamo immensamente orgogliosi di quel che abbiamo creato. I suoi emoji sono esilaranti, e con una doppia dose di shredding per tutti i gusti.”

In effetti il mondo delle emoji non è abbastanza metal, quelle delle “star” sono principalmente legate ad artisti hip-hop o EDM: celebriamo quindi l’arrivo di un rappresentante metal di rilievo come Zakk… le emoji saranno sicuramente perfette per descrivere via email o sms i nostri stati d’animo durante il concerto di Zakk Wylde al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il prossimo 9 Giugno.

Notizie