Zakk Wylde, a Milano al teatro per presentare Book Of Shadows 2

Breve pausa dai Black Label Society, e tour in teatro per il vichingo del metal

Sembra ieri, ma son già passati venti anni da quando nei negozi arrivò Book Of Shadows, il primo disco solista di Zall Wylde, leader dei Black Label Society e (ora) ex chitarrista di Ozzy Osbourne. Per festeggiare i venti anni, Zakk nel 2016 si prenderà una pausa dai Black Label Society e l’8 Aprile darà un seguito a quel disco: Book Of Shadows II, nuovo album solista (ma ricchissimo di ospiti non ancora annunciati).
Dopo la pubblicazione del disco, Zakk intraprenderà anche un tour solista nei teatri – luogo insolito per il vichingo del metal, che vuole però mettersi alla prova in ambienti diversi dal suo.
Il tour arriverà anche in Italia, il 9 Giugno a Milano al Teatro degli Arcimboldi, cornice super-classica per vedere Zakk…

Ecco di seguito i dettagli della data

ZAKK WYLDE

09.06 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto: a partire da €30,00+d.p.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 febbraio fino alle 10.00 di venerdì 26 febbraio (www.livenation.it)

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio.