Home Notizie “Youtube Talent”: “Womanizer” by Michael Schulte

“Youtube Talent”: “Womanizer” by Michael Schulte

Il “Youtube Talent” che abbiamo scelto per voi questa settimana si chiama Michael Schulte. Il ragazzo ci presenta una propria versione del celebre pezzo di Britney Spears “Womanizer“. Per vedere il suo “Youtube Channel” andate qui.Come sapete, di cover di questa canzone ce ne sono tantissime ma per quel che mi riguarda questa è quella

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:10

Il “Youtube Talent” che abbiamo scelto per voi questa settimana si chiama Michael Schulte. Il ragazzo ci presenta una propria versione del celebre pezzo di Britney SpearsWomanizer“. Per vedere il suo “Youtube Channel” andate qui.

Come sapete, di cover di questa canzone ce ne sono tantissime ma per quel che mi riguarda questa è quella che preferisco. I motivi sono riconducibili innanzitutto ad una buona padronanza vocale del cantante il quale pare che abbia dalla sua parte anche una buona dose di originalità nell’interpretare brani in versione acustica.

Ed è così che “Womanizer” da canzoncina che mette allegria diventa una bella “lagna” (in senso positivo) che trasmette tristezza ed il motivo principale per cui questo accade è riconducibile al fatto che forse a cantare il brano sia un uomo. E secondo voi Michael Schulte rappresenta un “Youtube Talent”? Rispondete al sondaggio.

Notizie