Home Notizie “Youtube Talent”: “Russian Roulette” by AaronJams

“Youtube Talent”: “Russian Roulette” by AaronJams

Il nuovo “Youtube Talent” che abbiamo scelto è AaronJams (qui il suo “Youtube Channel“) il quale ci presenta una versione molto particolare del successo di Rihanna “Russian Roulette”.Quando si trasforma una canzone pop in una sua alternativa stilistica è sempre abbastanza stimolante: questo è proprio il nostro caso. Il ragazzo inquadra molto bene il pezzo

pubblicato 16 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:24

Il nuovo “Youtube Talent” che abbiamo scelto è AaronJams (qui il suo “Youtube Channel“) il quale ci presenta una versione molto particolare del successo di Rihanna “Russian Roulette”.

Quando si trasforma una canzone pop in una sua alternativa stilistica è sempre abbastanza stimolante: questo è proprio il nostro caso. Il ragazzo inquadra molto bene il pezzo in una dimensione rock molto intimista e ci riesce grazie alla sua voce e all’arrangiamento acustico presentato.

Anche se la performance riguarda appena una strofa ed un solo ritornello l’abbiamo ritenuta comunque degna di essere mostrata visto il suo alto livello professionale. Quando si vuole cambiare il genere musicale di una canzone il rischio di cadere nel ridicolo è molto alto, pericolo che il nostro cantante ha superato alla grande.

E poi tanto di cappello per la qualità vocale: in questo caso il tentativo di unire una voce rock ad una leggerezza interpretativa risulta essere andato a buon fine. E secondo voi AaronJams rappresenta un “Youtube Talent”?

Notizie