Home Notizie Youtube Talent: “Rehab” by Anna Coralee

Youtube Talent: “Rehab” by Anna Coralee

Il “Youtube Talent” di questa settimana si chiama Anna Coralee. La performance che abbiamo scelto per voi è quella di “Rehab“, canzone che ha portato al successo la fantastica Amy Winehouse. Per vedere il “Youtube Channel” della ragazza cliccate qui.Ma quanto ci piacciono le voci femminili scure, graffiate e profonde? Moltissimo! Anna appartiene a questo

pubblicato 2 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:33


Il “Youtube Talent” di questa settimana si chiama Anna Coralee. La performance che abbiamo scelto per voi è quella di “Rehab“, canzone che ha portato al successo la fantastica Amy Winehouse. Per vedere il “Youtube Channel” della ragazza cliccate qui.

Ma quanto ci piacciono le voci femminili scure, graffiate e profonde? Moltissimo! Anna appartiene a questo filone: la sua capacità di prendere le note più basse è fenomenale: si capisce benissimo che nel momento in cui si trova nella sfera del registro vocale appartenente ai suoni gravi è a suo agio. Il modo in cui canta la strofa finale è strabiliante: buonissima l’agilità vocale utilizzata (nemmeno l’artista “madre” ci aveva deliziati con tale caratteristica).

Le espressioni facciali che usa sono grandiose: la mimica, il modo di muovere le spalle e la “strafottenza” che traspare dai suoi occhi fanno letteralmente impazzire chi la sta guardando. E secondo voi Anna Coralee rappresenta un “Youtube Talent”? Rispondete al sondaggio.

Notizie