Home Notizie Youtube Talent: 101 cover di “Bad Romance” (Lady Gaga)

Youtube Talent: 101 cover di “Bad Romance” (Lady Gaga)

Il fenomeno Lady Gaga impazza così tanto che Youtube sembra essere letteralmente invaso da cover delle sue canzoni proposte dalle “persone normali”. Il nostro zago già vi aveva accennato la questione ed adesso in questo post da “Youtube Talent” prendiamo in considerazione un mix delle diverse rivisitazioni di “Bad Romance” in cui vediamo alternarsi ben

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:48

Il fenomeno Lady Gaga impazza così tanto che Youtube sembra essere letteralmente invaso da cover delle sue canzoni proposte dalle “persone normali”. Il nostro zago già vi aveva accennato la questione ed adesso in questo post da “Youtube Talent” prendiamo in considerazione un mix delle diverse rivisitazioni di “Bad Romance” in cui vediamo alternarsi ben 101 artisti.

Nella clip che vi mostriamo in alto c’è di tutto: dai talenti musicali a quelli vocali, dal rock all’acustico, dal pop all’heavy metal, dal trash alle armonizzazioni. Io l’ho trovato molto simpatico. E voi? Chi tra i personaggi proposti ha catturato la vostra attenzione?

Intanto vi invitiamo a partecipare con la nostra rubrica “Youtube Talent” e quindi vi chiediamo di consigliarci video che secondo il vostro parere da “talent scout” meritano di essere visti e magari perchè no, anche vostre clip amatoriali in cui mostrate il vostro fattore x. Vi aspettiamo in numerosi.

Notizie