Home Musica in TV X Factor 4: le canzoni della ottava puntata (26/10/2010)

X Factor 4: le canzoni della ottava puntata (26/10/2010)

UPDATE 25/10 : l’elenco ora è completo, dopo la pausa vi aspettano le canzoni assegnate ai ragazzi delle categorie 25+ e Gruppi Vocali. Grazie ad Antonello92 per la segnalazione.Dopo gli omaggi alla discomusic e al Made in Italy del XXI Secolo, anche per l’ottavo appuntamento di X Factor 4 si è deciso di imbastire una

di piero
pubblicato 23 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:00

UPDATE 25/10 : l’elenco ora è completo, dopo la pausa vi aspettano le canzoni assegnate ai ragazzi delle categorie 25+ e Gruppi Vocali. Grazie ad Antonello92 per la segnalazione.

Dopo gli omaggi alla discomusic e al Made in Italy del XXI Secolo, anche per l’ottavo appuntamento di X Factor 4 si è deciso di imbastire una serata ‘a tema’: martedì 26 ottobre in prime time su Rai2 ascolteremo solo brani che hanno fatto da colonna sonora a film di successo. Film sia italiani che stranieri, sia datati che recenti.

Purtroppo ad momento abbiamo solo una lista parziale delle assegnazioni, vale a dire quelle della categoria 16/24 Uomini svelate negli special in onda sul canale digitale RaiGulp. Consoliamoci col fatto che -numeri alla mano- la squadra di Mara Maionchi e Rossana Casale vale da sola più della metà del totale…per il resto toccherà aspettare e appena ci saranno novità aggiorneremo l’elenco.

Salta subito all’occhio la scelta fatta per Ruggero, che è quanto di più prevedibile ci si potesse aspettare: Mambo Italiano prosegue nel solco di canzoncine strappa-sorrisi che fin dalla prima puntata (e con rarissime eccezioni) si son fatte cantare al giovincello in perenne tempesta ormonale. Un ‘colpo sicuro’ per recuperare gradimento dopo il pericolo scampato l’ultima volta? Scriveteci cosa ne pensate di questa e delle altre assegnazioni che trovate a seguire.

[Giudice : Mara Maionchi Vocal Coach: Rossana Casale]

Davide: “Everybody’s Talking” – dal Film Un Uomo da Marciapiede

Stefano: “La Prima Cosa Bella” – dal Film La Prima Cosa Bella

Ruggero: “Mambo Italiano” dal Film Pane, Amore E…

Dami: “Gimme Some Lovin’ ” dal Film The Blues Brothers

[Giudice: Anna Tatangelo Vocal Coach: Adriano Pennino]

Squadra (al momento) ritirata per mancanza di concorrenti!

[Giudice: Enrico Ruggeri Vocal Coach: Fabrizio Palermo]

Kymera: “Phantom Of The Opera” dal Film Il Fantasma dell’Opera

[Giudice: Elio Vocal Coach: Alberto Tafuri]

Nathalie: “Let The Sunshine In” dal Film Hair

Nevruz: “Cosa Sono Le Nuvole” – dal Film Capriccio All’Italiana

Musica in TV