Home Musica in TV X Factor 4 : le canzoni della sesta puntata (12/10/2010)

X Factor 4 : le canzoni della sesta puntata (12/10/2010)

[*]UPDATE: L’elenco è completo ora, ai Kymera è stata affidata Let’s Dance di David Bowie. La versione originale in streaming è dopo il salto,assieme a tutte le altre. Grazie a Zen per la segnalazione.Per la puntata numero 6 del quarto ciclo di trasmissioni, X Factor Italia goes…dancing! Via (per una notte) i mugugni polemici, i

di piero
pubblicato 9 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:03

[*]UPDATE: L’elenco è completo ora, ai Kymera è stata affidata Let’s Dance di David Bowie. La versione originale in streaming è dopo il salto,assieme a tutte le altre. Grazie a Zen per la segnalazione.

Per la puntata numero 6 del quarto ciclo di trasmissioni, X Factor Italia goes…dancing! Via (per una notte) i mugugni polemici, i musi lunghi e seriosi; spazio invece al divertimento spensierato che la discomusic garantisce.

Nelle assegnazioni dei giudici a fare la parte del leone sono pezzi old school: da Donna Summer a Barry White, da Gloria Gaynor a Sylvester James…sarà un tripudio di vibe anni’70 intervallato da brevi parentesi anni ’80 (Irene Cara), ’90 (Madonna) e ’00 (Anastacia). Non so se sarà più esilarante sentire Nevruz cantare quel brano di Renato Zero o vederlo conciato come tema ed interprete richiedono. Da NON perdere!

Per il resto…Dorina ha promesso una performance hot da bollino rosso e i Kymera…su di loro ancora vige il riserbo assoluto, lo scopriremo [*] entro martedì e noi naturalmente aggiorneremo il post. Butto là un suggerimento: Bee Gees?!? Svelati infine gli ospiti della puntata, che saranno di nuovo Marco Mengoni (2 volte in poco più di un mese, deve mancargli molto l’aria di Via Mecenate) e Bob Sinclar.

[Giudice : Mara Maionchi Vocal Coach: Rossana Casale]

Davide: “I’m Outta Love” – Anastacia

Stefano: “I Will Survive” – Gloria Gaynor

Ruggero: “You Are The First, The Last, My Everything” – Barry White

Dami: “You Make Me Feel (Mighty Real)” – Sylvester James

[Giudice: Anna Tatangelo Vocal Coach: Adriano Pennino]

Dorina: “Hot Stuff” – Donna Summer

[Giudice: Enrico Ruggeri Vocal Coach: Fabrizio Palermo]

Kymera: “Let’s Dance” – David Bowie

[Giudice: Elio Vocal Coach: Alberto Tafuri]

Nathalie: “Ray Of Light” – Madonna

Nevruz: “Mi Vendo” – Renato Zero

Cassandra: “What a Feeling” – Irene Cara

Musica in TV