Home Musica in TV X Factor 3 : video esibizioni nona puntata

X Factor 3 : video esibizioni nona puntata

Fiori, lustrini, vallette e canzonette… ieri sera abbiamo avuto un prologo autunnale di Sanremo ad X Factor! Come anticipato, la nona puntata del talent show ha omaggiato il Festival della canzone italiana con una serata a tema. Le esibizioni dei singoli concorrenti, il medley corale, eppoi ancora le scenografie e le esperienze dirette dei protagonisti.

di piero
pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:15

Fiori, lustrini, vallette e canzonette… ieri sera abbiamo avuto un prologo autunnale di Sanremo ad X Factor! Come anticipato, la nona puntata del talent show ha omaggiato il Festival della canzone italiana con una serata a tema. Le esibizioni dei singoli concorrenti, il medley corale, eppoi ancora le scenografie e le esperienze dirette dei protagonisti. Uno spottone in piena regola alla Kermesse per celebrare la partecipazione del vincitore all’edizione 2010 e magari chissà -verificatelo su TvBlog– accalappiare nuove fette di pubblico.

C’è stata la tanto predetta eliminazione di Sofia: dagli opinionisti del Processo del sabato ai Vox-Pop di SoundsBlog (il nuovo sta per arrivare, tenetevi pronti) la stragrande maggioranza voleva la romana fuori dai giochi…il sacrificio è stato compiuto per salvare Chiara, arrivata un po’ a sorpresa all’ultimo scontro. Da registrare l’ingresso della bravissima Paola, che è riuscita a conquistarsi la grande chance per il rotto della cuffia.

Per il resto…una Valeria Marini prodiga di complimenti per tutti, una Natalie Imbruglia sempre più bella, e i diabolici zuccherini dei Bastard Sons Of Dioniso che hanno spopolato in studio. Dopo il salto tutte le performance della serata, aspettiamo i vostri giudizi al riguardo.

Silver | “Un’Avventura

Giuliano | “L’Immensità”

Yavanna | “Vacanze Romane”

Chiara | “Le Mille Bolle Blu”

Sofia | “Nessuno mi può Giudicare”

Marco | “Almeno tu Nell’Universo”

Musica in TVNotizie