Home Notizie X Factor 2020, MyDrama eliminata nella semifinale

X Factor 2020, MyDrama eliminata nella semifinale

X Factor 2020, la semifinale in onda giovedì 3 dicembre, My Drama eliminata, ecco i 4 finalisti del talent show

4 Dicembre 2020 00:07

Si è conclusa la semifinale di X Factor 2020 con l’ultimo eliminato prima della diretta di giovedì prossimo, quando scopriremo il vincitore di questa quattordicesima edizione del talent show. A finire al ballottaggio e giocarsi la permanenza nel programma, all’Ultimo scontro, sono stati Blind e MyDrama. Il verdetto finale, nelle mani dei giudici, ha visto MyDrama, l’Under Donna di Hell Raton, sconfitta dal confronto con il concorrente di Emma.

Così, nella finale di X Factor 2020, ogni giudice avrà un concorrente ancora in gara. Oltre a Blind, infatti, ci sarà Casa di Lego (per Hell Raton), i Little Pieces of Marmelade (nella squadra di Manuel Agnelli) e N.A.I.P. (la scommessa di Mika).

X Factor 2020, chi saranno i finalisti? Ecco le canzoni assegnate dai giudici nella semifinale

Questa sera, appuntamento con la semifinale di X Factor 2020, a partire dalle 21,15 e in diretta su Sky Uno.

Con Alessandro Cattelan al timone del programma, i giudici dovranno lottare per mantenere i componenti della loro squadra per la finale di questa stagione, in onda giovedì prossimo. Ad essere avvantaggiato, in questo momento, è la new entry Hell Raton che può vantare, nella sua categoria Under Donna, ancora MyDrama e CasaDiLego. Situazione di parità, invece, per Mika, Manuel Agnelli ed Emma che hanno salvi N.A.I.P, Little Pieces of Marmelade e Blind

Solo uno di loro, questa sera, sarà eliminato e dovrà abbandonare il programma, portando così a 4 i nomi dei finalisti che, fra sette giorni, si sfideranno per vincere questa edizione del talent show. Chi di loro perderà la possibilità della vittoria in questa semifinale? Il pubblico ha salvato N.A.I.P., sette giorni fa, dallo scontro con i Melancholia (con evidenti polemiche). Blind sembra essere molto seguito e ascoltato in streaming.

Nell’attesa di scoprire chi dovrà abbandonare il talent show, ecco le canzoni che i giudici hanno assegnato questa sera nelle due manche. I due meno votati saranno poi davanti al giudizio dei giudici.

La prima manche di questa sera è caratterizzata dai featuring: ogni concorrente potrà provare l’emozione di cantare al fianco di un artista affermato. I Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di Muori Delay accompagnati da Alberto Ferrari dei Verdena, N.A.I.P. avrà al suo fianco Elio per cantare La canzone mononota, Blind interpreterà Baby con Madame, Casadilego sarà insieme a Lazza con il brano Catrame, Mydrama si esibirà con Izi sulle note di Chic.

MySong è il titolo della seconda manche, per la quale i cantanti hanno selezionato i propri brani del cuore.

I Little Pieces of Marmelade hanno scelto Gimme all your Love degli Alabama Shakes; N.A.I.P. presenta una cover degli Afterhours, Milano Circonvallazione Esterna; Mydrama porta Spigoli, pezzo di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme; Casadilego interpreterà Lego House di Ed Sheeran, Blind canterà il suo brano originale Come Habla sulla base di Good Time di Ghali.

Notizie