Home Notizie Whitney Houston: “Mill Dollar Bill” confermato come il nuovo singolo

Whitney Houston: “Mill Dollar Bill” confermato come il nuovo singolo

Ebbene si: “Mill Dollar Bill” è il singolo che riporterà di nuovo sulle scene la grandissima Whitney Houston. Ieri vi avevamo anticipato la notizia spacciandola come un rumours: ora invece abbiamo avuto la conferma ufficiale. Sicure sono anche le informazioni che vi abbiamo dato a riguardo: la canzone, quindi, sarà una uptempo prodotta da Swizz

pubblicato 16 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:22

Ebbene si: “Mill Dollar Bill” è il singolo che riporterà di nuovo sulle scene la grandissima Whitney Houston. Ieri vi avevamo anticipato la notizia spacciandola come un rumours: ora invece abbiamo avuto la conferma ufficiale. Sicure sono anche le informazioni che vi abbiamo dato a riguardo: la canzone, quindi, sarà una uptempo prodotta da Swizz Beatz e scritta da Alicia Keys.

Il pezzo verrà premierato il prossimo 28 luglio: finalmente molto presto potremo di nuovo ascoltare la voce della diva dell’r&b e speriamo vivamente che le malelingue sul suo calo di voce siano fallaci.

Intanto spunta anche la copertina ufficiale di quello che sarà il nuovo album (la potete vedere qui in alto): come già sapete, il nuovo disco sarà “I Look To You” ed uscirà nei negozi il primo settembre. La cover del prodotto ritrae la cantante in tutta la sua raffinatezza: ovviamente il photoshop ha fatto la sua parte ma la sofisticatezza in cui appare la cantante e il suo volto radiante fanno passare in secondo piano questo piccolo particolare. L’attesa sta per terminare!

Notizie