Home Notizie Whitney Houston: “I Look To You” è il titolo del nuovo album

Whitney Houston: “I Look To You” è il titolo del nuovo album

Finalmente è stato rivelato il titolo del nuovo album di Whitney Houston in uscita il prossimo 1 settembre: si tratta di “I Look To You”, e questo sarà anche il nome di una canzone contenuta all’interno del disco stesso.Il pezzo è stato scritto e prodotto dal grandissimo R. Kelly ed è proprio lui che ce

pubblicato 27 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:41


Finalmente è stato rivelato il titolo del nuovo album di Whitney Houston in uscita il prossimo 1 settembre: si tratta di “I Look To You”, e questo sarà anche il nome di una canzone contenuta all’interno del disco stesso.

Il pezzo è stato scritto e prodotto dal grandissimo R. Kelly ed è proprio lui che ce la canta in versione piano e voce nel video che vi mostriamo dopo il salto: ovviamente si tratta di una demo e quindi non è il cut completo e definitivo ma già da questi pochi minuti che abbiamo a disposizione possiamo capire quanto la canzone sia stata creata a pennello per essere indossata dalla bella vocalità della nostra Whitney.

R. Kelly fa venire la pelle d’oca: la sua collega, nonchè talento più grande della musica r&b, di sicuro non sarà da meno. Il finale del pezzo (almeno così come viene presentato nella clip) ricorda molto la parte terminale di un altra canzone? Avete capito quale?

Notizie