Whitney Houston: “I Look To You” è il titolo del nuovo album

Finalmente è stato rivelato il titolo del nuovo album di Whitney Houston in uscita il prossimo 1 settembre: si tratta di “I Look To You”, e questo sarà anche il nome di una canzone contenuta all’interno del disco stesso. Il pezzo è stato scritto e prodotto dal grandissimo R. Kelly ed è proprio lui che


Finalmente è stato rivelato il titolo del nuovo album di Whitney Houston in uscita il prossimo 1 settembre: si tratta di “I Look To You”, e questo sarà anche il nome di una canzone contenuta all’interno del disco stesso.

Il pezzo è stato scritto e prodotto dal grandissimo R. Kelly ed è proprio lui che ce la canta in versione piano e voce nel video che vi mostriamo dopo il salto: ovviamente si tratta di una demo e quindi non è il cut completo e definitivo ma già da questi pochi minuti che abbiamo a disposizione possiamo capire quanto la canzone sia stata creata a pennello per essere indossata dalla bella vocalità della nostra Whitney.

R. Kelly fa venire la pelle d’oca: la sua collega, nonchè talento più grande della musica r&b, di sicuro non sarà da meno. Il finale del pezzo (almeno così come viene presentato nella clip) ricorda molto la parte terminale di un altra canzone? Avete capito quale?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →