Whitney Houston: “Mill Dollar Bill” sarà il primo singolo?

Ieri a Londra si è tenuto un first listen del nuovo album “I Look To You” di Whitney Houston (qui accanto una foto del suo arrivo): l’accesso era consentito solo ai giornalisti e ad alcuni esperti del settore. C’è chi si espresso con parole molto lusinghiere nei confronti di questo nuovo disco e sono spuntate

Ieri a Londra si è tenuto un first listen del nuovo album “I Look To You” di Whitney Houston (qui accanto una foto del suo arrivo): l’accesso era consentito solo ai giornalisti e ad alcuni esperti del settore.

C’è chi si espresso con parole molto lusinghiere nei confronti di questo nuovo disco e sono spuntate anche delle voci secondo le quali il nuovo singolo apripista del nuovo progetto sarebbe “Mill Dollar Bill”, uptempo prodotta da Swizz Beatz e scritta da Alicia Keys. Ecco allora quale sarebbe il “colpaccio” che la cantante vorrebbe mettere in atto per il suo tanto atteso ritorno.

Quindi finalmente inizia a farsi più concreta l’ipotesi di abbandonare “I Didn’t Know My Own Strength” come primo pezzo da proporre per il “comeback”: quella canzone non era il modo ideale per rompere il ghiaccio. Invece una bella collaborazione con la regina del nu-soul potrebbe essere la maniera giusta per gridare a gran voce che si è di nuovo sulla piazza e questa volta più forte che mai. Noi comunque attendiamo ulteriori informazioni per riuscire ad avere le idee più chiare a riguardo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo