Home Notizie I Westlife annunciano la reunion (senza Brian MCFadden): nuovo album in arrivo per la band irlandese

I Westlife annunciano la reunion (senza Brian MCFadden): nuovo album in arrivo per la band irlandese

I Westlife, fra le più note boy band pop irlandesi, tornerà a breve con un nuovo album e forse con un nuovo tour: ecco i dettagli.

pubblicato 4 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:30

Con un post nostalgico sul loro profilo Facebook ufficiale, i Westlife hanno annunciato la loro reunion a 8 anni di distanza dal loro scioglimento. La nota band britannica, composta da Shane Filan, Kian Egan, Mark Feehily e Nicky Byrne ha confermato che torneranno a fare musica in quattro, dopo l’abbandono di Brian MCFadden, che ha già una carriera solista piuttosto avviata.

Nei 7 anni in cui i Westlife sono rimasti lontani dalle scene come band, molte cose sono cambiate. Shane e Mark Feehily hanno intrapreso entrambi due percorsi solisti, mentre Kian ha vinto l’edizione 2013 del reality show I’m A Celebrity… Get Me Out Here e Nicky ha rappresentanto l’Irlanda all’Eurovision Song Contest 2017. Mc Fadden, dal canto suo, sta per partecipare all’edizione 2019 della versione inglese di Notti sul Ghiaccio.

Per il momento non ci è dato sapere come si intitolerà l’ideale seguito di Gravity, il più recente disco dei Westlife pre-scioglimento pubblicato nel 2010. Come riportato da Uk Charts, all’uscita dell’album mancherebbe davvero poco. I Westlife, inoltre, sarebbero pronti anche a tornare ad esibirsi con una nuova tournée.

Notizie