Home Baby K Web Show Awards 2014, Baby K a Blogo: “Nuovo disco in estate, vorrei duettare con Giorgia” (Video)

Web Show Awards 2014, Baby K a Blogo: “Nuovo disco in estate, vorrei duettare con Giorgia” (Video)

Web Show Awards 2014: Baby K, ospite musicale dell’evento, si racconta a Blogo…

pubblicato 14 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:40

Sabato 13 dicembre si sono tenuti a Bologna i Web Show Awards 2014. La cerimonia che ha premiato i migliori talenti del web ha lasciato spazio anche a molti ospiti musicali. Oltre a Moreno (qui la nostra intervista in cui lasciava intendere di essere in gara a Sanremo 2015) e Rocco Hunt (che invece sul palco dell’Ariston non voleva proprio tornare), c’era anche Baby K, la rapper lanciata dalla hit Killer, in duetto con Tiziano Ferro. Quando potremo ascoltare qualche sua bella novità musicale?

Il mio nuovo disco è ancora in fase di lavorazione. Ce ne siamo voluti fregare di tutte quelle dinamiche per cui sembra che sia necessario fare un disco all’anno. Sono pressioni inutili e, soprattutto, io non voglio fare musica usa e getta. Facendo un lavoro sbrigativo non può uscire nulla di buono. Una volta si pubblicava un disco ogni tre anni e naturalmente non sarà il mio caso ma tendenzialmente direi che arriverà qualcosa di nuovo un po’ prima dell’estate. Ci sarà ancora da aspettare un pochino, insomma…

La sua carriera è stata lanciata da un singolo che vantava la collaborazione di Tiziano Ferro, anzi il cantante di Latina aveva proprio supervisionato l’intero primo album di Baby K. Potendo sognare, c’è qualche altro artista con cui le piacerebbe duettare?

Dopo Tiziano Ferro devo dire che già un sogno si è realizzato in questo senso. Il secondo sogno che ho da una vita sarebbe quello di cantare con Giorgia perché la amo con tutto il cuore!

Ma non dimentichiamo certo che siamo sempre ai Web Show Awards 2014: c’è qualche youtuber di cui è particolarmente fan?

Purtroppo, devo ammetterlo, faccio una vita “sregolata” e viaggio molto quindi non riesco a seguire nessuno assiduamente. Mi dedico al web per pubblicare le mie cose o per stare aggiornata sulla musica ma non riesco a stare tanto appresso agli youtubers. Però oggi devo dire che ho fatto proprio una bella full immersion!

Baby KIntervisteNotizie