Vasco Rossi a Trento, concerto 20 maggio 2022: scaletta, parcheggi, biglietti, informazioni su come arrivare

Vasco Rossi a Trento, concerto 20 maggio 2022: biglietti, parcheggio, anticipazioni scaletta e canzoni, come arrivare e quando inizia

E’ tutto pronto per il concerto di Vasco Rossi a Trento, il 20 maggio 2022, prima data del suo attesissimo ritorno live con il tour rimandato più volte a causa del Covid-19. Il giorno prima, invece, gli iscritti al fan club hanno potuto assistere alla prova generale del concerto show.

Vasco Rossi a Trento, Music Trentino Arena (video)

Update: Ecco le prime immagini video direttamente dalla Music Trentino Arena, a poche ore dall’inizio del concerto di Vasco Rossi, condivide dallo stesso rocker:

@il_blasco_fan_club Siamo pronti …..dopo 1065 giorni siamo qui !!!

Posted by Vasco Rossi on Friday, May 20, 2022

Tutto è pronto alla Music Trentino Arena per infiammare il pubblico e farlo scatenare con i successi della carriera del Blasco con il Vasco Live 2022. E il rocker, via Facebook, condivide le prime immagini con le anticipazioni di quello che i suoi fan dovranno aspettarsi. E non è che l’inizio…

SIAMO QUI 🤟🎵L’imponente Music Trentino Arena ripresa dall’alto col drone 🤩⭐️#vascolive2022 #trentinomusicarena #siamoqui

Posted by Vasco Rossi on Thursday, May 19, 2022

Quante persone potrà ospitare il luogo? Si parla di 120.000 post disponibili per lor show.

Vasco Rossi a Trento, scaletta concerto, anticipazioni

Ecco le canzoni in scaletta al Vasco Live 2022 secondo le anticipazioni rilasciate da L’Adige che ha riportato rumors dai fan club ufficiali di Vasco Rossi. Ci sarebbero ben 29 canzoni e si chiuderebbe, come da tradizione, con Albachiara

XI comandamento

L’uomo più semplice

Ti prendo e ti porto via

Se ti potessi dire

Senza parole

Amore… aiuto

Muoviti!

La pioggia la domenica

Un senso

L’amore, l’amore

Interludio

Tu ce l’hai con me

C’è chi dice no

Gli spari sopra

Stupendo

Siamo soli

Una canzone d’amore buttata via

Ti taglio la gola

Rewind

Delusa

Eh già

Siamo qui

Sballi ravvicinati del terzo tipo

Tofee

Sally

Anima fragile

Siamo solo noi

Vita spericolata

Canzone

Albachiara

Vasco Rossi a Trento, biglietti e orari

Attualmente, cercando biglietti su Ticketone, troviamo ancora disponibilità al prezzo di 51,75 euro.

L’inizio del concerto è previsto per le 21.

Vasco Rossi a Trento, come arrivare al concerto

Vi riportiamo tutte le informazioni per arrivare al concerto di Vasco Rossi a Trento, a piedi, con i mezzi pubblici, in treno, con bus, navette e in bus.

A PIEDI L’ingresso a piedi alla Music Arena avverrà esclusivamente da Nord (rotatoria intersezione via di San Vincenzo – via dei Viticoltori – via Mach).

MEZZI PUBBLICI Gli spettatori potranno raggiungere Trento tramite mezzi pubblici (treni, bus), organizzati in base alle diverse provenienze e navette organizzate dai parcheggi più distanti.

IN TRENO. Una grande opportunità è rappresentata dal rinnovato accordo con Trenitalia che prevede particolari tariffe agevolate a tutti coloro che decidono di arrivare a Trento per il concerto di Vasco con il treno utilizzando il codice sconto “VASCO” nell’offerta Speciale Eventi. Info e regolamenti su www.trenitalia.com.
Una volta arrivati alla stazione di Trento sarà definito un percorso pedonale che attraverserà le vie del centro e raggiungerà dal ponte dei Cavalleggeri la Music Arena. In piazza Dante, per l’accesso controllato alla stazione, è prevista un’area di attesa afflusso. A seguito del concerto, a partire dalle ore 2.00 del 21 maggio, è inoltre previsto un incremento dei servizi logistici locali sulle direttrici di Verona, Bolzano e Bassano.

IN BUS È previsto un percorso dedicato dal parcheggio dei pullman, ubicato lungo la tangenziale tra l’uscita 2 (rotatoria Marinai d’Italia) e Mattarello. Da lì, a piedi, secondo un percorso indicato da apposita segnaletica si potrà accedere alla zona del concerto.

NAVETTE Il servizio di bus navetta, assicurato da Trentino Trasporti, garantirà i collegamenti tra le aree di sosta più periferiche e il luogo dell’evento. Il servizio si avvarrà dei mezzi messi a disposizione da privati unitamente a mezzi del servizio urbano sulla tratta verso Trento Nord nella fase di afflusso e mezzi di tipo extraurbano verso le altre destinazioni per quanto riguarda il deflusso. I bus porteranno e poi riprenderanno gli spettatori in piazza Fiera e lungo viale Rovereto; da qui a piedi si raggiungerà l’arena concerto.

IN AUTO Per garantire una più agevole mobilità di residenti e lavoratori, il Comune di Trento sta mettendo a punto un piano alternativo, valido dal 18 al 21 maggio, per gestire in modo efficiente l’afflusso e il deflusso degli spettatori dall’area concerto. Al fine di minimizzare i disagi negli spostamenti ordinari dei cittadini, saranno garantiti percorsi alternativi.

Dove parcheggiare:

Per chi arriverà in auto i parcheggi saranno suddivisi in 4 aree.

1. parcheggi cittadini: da Ravina fino all’ex Zuffo passando per l’Area di via al Desert, Sanseverino, Monte Baldo, ex Italcementi, tutti raggiungibili a piedi.
2. parcheggi ZONA NORD – Interporto: servizio di navetta attivo fino a piazza Fiera e a seguire con il percorso pedonale.
3. parcheggi ZONA EST – Pergine: servizio di navetta attivo fino a Viale Rovereto e a seguire il percorso pedonale.
4. parcheggi ALTO GARDA: ancora in corso di definizione, saranno previsti pullman fino a Trento.
Per le persone diversamente abili sarà disponibile un parcheggio a Mattarello con percorsi per l’accesso all’area del concerto. Dal parcheggio sarà disponibile un servizio di accompagnamento per raggiungere l’area del concerto.
La prenotazione del posto auto nei parcheggi avverrà tramite sistema online e sarà associata al ticket per il concerto

Ultime notizie su Vasco Rossi

Tutto su Vasco Rossi →