Home Vasco Rossi Vasco, “Gioca con me” è il secondo singolo

Vasco, “Gioca con me” è il secondo singolo

“E allora dai gioca con me” è il ritornello che sentirete di piu’ nelle radio, al Festivalbar e sulle tv musicali in questa estate 08. Chi è pronto a scommetterci? Perchè quando Vasco Rossi arriva lo fa con il botto, dopo il primo singolo apripista “Il mondo che vorrei“, adesso si fa sul serio. “Gioca

pubblicato 25 Maggio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

“E allora dai gioca con me” è il ritornello che sentirete di piu’ nelle radio, al Festivalbar e sulle tv musicali in questa estate 08. Chi è pronto a scommetterci? Perchè quando Vasco Rossi arriva lo fa con il botto, dopo il primo singolo apripista “Il mondo che vorrei“, adesso si fa sul serio.

“Gioca con me” è il secondo singolo estratto dal suo album e da pochi giorni è in rotazione nei network radiofonici italiani, un pezzo rock con le chitarre (di Slash nella registrazione) che mezza Italia ascolterà dal vivo negli stadi durante il tour del Blasco “Vasco live 2008“. Il nuovo singolo è di sicuro piu’ grintoso, piu’ movimentato e divertente del precedente che probabilmente era soltanto destinato a far assaggiare il ritorno del mito.

Già dal primo ascolto si capisce che questo sarà il pezzo dell’estate che canteremo dappertutto e chissà che non arrivi anche qualche remix in chiave house-dance.

Ascoltiamolo insieme di seguito.

NotizieVasco Rossi