“Il mondo che vorrei”, nuovo disco di Vasco Rossi

Ha un titolo forte il nuovo disco che Vasco Rossi sta ultimando e che uscirà ufficialmente il 28 marzo. “Il mondo che vorrei” conterrà 11 canzoni inedite più il singolo già in circolazione da qualche tempo “Basta poco”. Una parte dell’album è stata registrata a Los Angeles e un pezzo vedrà alla chitarra Slash, ex

Ha un titolo forte il nuovo disco che Vasco Rossi sta ultimando e che uscirà ufficialmente il 28 marzo. “Il mondo che vorrei” conterrà 11 canzoni inedite più il singolo già in circolazione da qualche tempo “Basta poco”.

Una parte dell’album è stata registrata a Los Angeles e un pezzo vedrà alla chitarra Slash, ex Guns N’ Roses. Vasco ha comunque precisato che il titolo non è una dichiarazione politica o di intenti ma fa semplicemente riferimento al singolo omonimo.

Il nuovo video del brano “Il mondo che vorrei” è stato diretto dal regista Marco Ponti (Santa Maradona) ed è stato girato sempre in America. Al disco seguirà il tour che vi abbiamo anticipato. Di seguito il video di “Basta poco”.

Video | Vasco Rossi “Basta poco”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →