Home Notizie Valerio Scanu: il nuovo singolo è “Indissolubile” (immagini tratte dal nuovo video)

Valerio Scanu: il nuovo singolo è “Indissolubile” (immagini tratte dal nuovo video)

Dovevamo aspettarcelo il singolo estivo di Valerio Scanu… ed eccolo che viene annunciato in tutto il suo “splendore”. Si tratta di “Indissolubile”, ultimo estratto dell’album “Per tutte le volte che…”. Dopo il salto vi presentiamo un contributo audio per farvi ascoltare la canzone.Oramai la linea musicale dei suoi brani li fa sembrare tutti uguali e

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:55

Dovevamo aspettarcelo il singolo estivo di Valerio Scanu… ed eccolo che viene annunciato in tutto il suo “splendore”. Si tratta di “Indissolubile”, ultimo estratto dell’album “Per tutte le volte che…”. Dopo il salto vi presentiamo un contributo audio per farvi ascoltare la canzone.

Oramai la linea musicale dei suoi brani li fa sembrare tutti uguali e quindi nulla di nuovo viene da aggiungere, rispetto a quello che si è già detto in altre occasioni, in merito ai suoi pezzi. Non resta quindi che fiondarci sulla divulgazione delle informazioni riguardanti il nuovo video che uscirà il 17 luglio sul canale Youtube del cantante.

Dopo la pausa vi segnaliamo il backstage della clip che, girata in quel di Torvaianica, riprende il giovane fanciullotto “on the road” alla ricerca della sua donzelletta. La troverà mai? Per saperlo dovremo aspettare il prodotto completo. Intanto gustatevi (sempre se vi fanno gola) le immagini del video, che Tgcom ha divulgato in anteprima, nella galleria che vi mostriamo a seguire.
Valerio Scanu – Indissolubile (video)
Valerio Scanu - Indissolubile (video)
Valerio Scanu - Indissolubile (video)
Valerio Scanu - Indissolubile (video)

Valerio Scanu - Indissolubile (video)

Notizie