Home Festival di Sanremo Valerio Scanu: a febbraio il nuovo album “Per Tutte Le Volte Che”

Valerio Scanu: a febbraio il nuovo album “Per Tutte Le Volte Che”

Non è passato nemmeno un anno da quando ha terminato la sua esperienza ad “Amici” che già pubblica il suo terzo lavoro discografico: stiamo parlando di Valerio Scanu il quale si prepara ad invadere di nuovo gli scaffali dei negozi di musica con il suo nuovo album “Per Tutte Le Volte Che”.Il nuovo lavoro verrà

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:46


Non è passato nemmeno un anno da quando ha terminato la sua esperienza ad “Amici” che già pubblica il suo terzo lavoro discografico: stiamo parlando di Valerio Scanu il quale si prepara ad invadere di nuovo gli scaffali dei negozi di musica con il suo nuovo album “Per Tutte Le Volte Che”.

Il nuovo lavoro verrà trainato dal singolo omonimo (scritto da Pierdavide Carone, concorrente dell’ultima edizione del famoso talent show che ha dato i natali a Valerio) il quale verrà presentato al prossimo Festival di Sanremo.

Il disco, registrato tra l’Italia e Londra, uscirà il 17 febbraio e consterà di 9 tracce (la tracklist dopo il salto). Qualcos’altro da aggiungere? Mmm… no!

“Per Tutte Le Volte Che” – Tracklist

“Per Tutte Le Volte Che” (Pierdavide Carone), “Indissolubile” (Saverio Grandi, Emiliano Cecere), “Mi Manchi Tu” (Massimo Greco), “Quando Parlano Di Te” (Saverio Grandi, Alberto Pioppi), “Mai Dimenticata” (Saverio Grandi), “Credi In Me” (Kaballa’, Luca Chiaravalli), “Il Dio D’america” (Simone Annichiarico, Gianluca Paiella), “Miele” (Saverio Grandi), “Cosi’ Distante” (Kaballa’, Luca Mattioni, Beppe Dettori)

Festival di SanremoMusica in TVNotizie