Home Zero Assoluto Un quiz su Mtv con gli Zero Assoluto: “Vale Tutto”!

Un quiz su Mtv con gli Zero Assoluto: “Vale Tutto”!

Già pensavo che gli Zero Assoluto fossero degli artisti piuttosto versatili. Il canto, la conduzione radiofonica, la scrittura creativa (nel caso di Matteo Maffucci). Insomma da fare ne hanno parecchio. Ma non contenti, dal prossimo autunno avranno un impegno nuovo e di grande responsabilità su Mtv, che in questi giorni a presentato molte delle novità

pubblicato 26 Luglio 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Già pensavo che gli Zero Assoluto fossero degli artisti piuttosto versatili. Il canto, la conduzione radiofonica, la scrittura creativa (nel caso di Matteo Maffucci). Insomma da fare ne hanno parecchio. Ma non contenti, dal prossimo autunno avranno un impegno nuovo e di grande responsabilità su Mtv, che in questi giorni a presentato molte delle novità del nuovo palinsesto (come come già ben raccontato dai colleghi di Tvblog), con la conduzione di un nuovo quiz.

Si chiamerà “Vale tutto” e sarà un po’ un quiz e un po’ un game show. I concorrenti verranno scelti dal sito di Mtv, dove è già stato pubblicato il bando di partecipazione per il casting che consiste nell’invio di un video nel quale si dovrà raccontare il proprio più grande desiderio (avere una macchina, un cellulare o un all inclusive per l’estero ad esempio), desiderio che corrisponderà al premio in palio. I partecipanti al gioco dovranno confrontarsi con domande legate al mondo della musica, ricercando le risposte utilizzando qualsiasi tipo di mezzo “on the road”, presumo quindi chiedendo alla gente e cercando nei negozi. Mi rendo conto che il meccanismo non è ancora molto chiaro e in effetti per ora queste sono poco più che supposizioni determinate dalla sovrapposizione di notizie sparse, ma ufficiali. Abbastanza ufficiali da generare in questi giorni il pubblico delirio tra le fan.

Le fedelissime del duo romano si stanno infatti già chiedendo con preoccupazione sul forum dedicato se questo nuovo programma creerà dei problemi nella prossima stagione della “Suite” di Rtl 102.5 che sembra (ripeto, sembra) riprenderà regolarmente da ottobre. A seguire, “Appena prima di partire” live da Sanremo con Nelly Furtado nelle vesti di special guest e lo stesso video commentato dalla Gialappa’s band, veleno incluso nel prezzo.


NotizieZero Assoluto