Home Notizie U2 – Magnificent live al Letterman show

U2 – Magnificent live al Letterman show

Che bello il David Letterman Show! Così come il famoso Saturday Night Live, il “Late Night” di Conan O’Brian e il “Tonight Show” di Jay Leno, il David Letterman Show ha sempre avuto ospiti musicali oltre che di grande fama anche di ottima caratura e poco “televisivi”.Per rimanere in tema Letterman, prima di passare alla

pubblicato 4 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:51

Che bello il David Letterman Show! Così come il famoso Saturday Night Live, il “Late Night” di Conan O’Brian e il “Tonight Show” di Jay Leno, il David Letterman Show ha sempre avuto ospiti musicali oltre che di grande fama anche di ottima caratura e poco “televisivi”.

Per rimanere in tema Letterman, prima di passare alla notizia vera e propria, vorrei mostrarvi l’esibizione dei R.E.M nel lontanissimo 1983. Bene ora passiamo agli U2: la band irlandese infatti per tutta questa settimana sarà “ospite” del buon vecchio David presentando ogni sera un brano diverso per promuovere il buon “No Line On The Horizon“, una vera rivincita dopo due album piuttosto trascurabili.

Nella prima sera hanno suonato “Breathe“, ma siccome, oltre ad essere il secondo singolo, ha ricevuto anche tantissimi consensi nei vostri commenti, dopo il salto vi proponiamo la fresca fresca “Magnificent”. Intanto “No Line On The Horizon” sta facendo registrare vendite del primo giorno veramente ottime… ma questo era scontato.

Notizie