Home Notizie U2 invitano fan sul palco e le fanno suonare la chitarra durante il concerto [video]

U2 invitano fan sul palco e le fanno suonare la chitarra durante il concerto [video]

La band fa salire sul palco una fan e le affidano un compito decisamente importante…

pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:36

Già mi immagino: “Come è andata ieri sera il concerto degli U2?” “Ma sì, dai bene, mi sono divertita. Sono salita sul palco, mi hanno fatto suonare la chitarra, ho intrattenuto il pubblico presente… le solite cose, dai”.

Sogno un dialogo del genere tra la fortunata protagonista di questa storia e un amico o una conoscente curiosa di sapere il report del concerto degli U2 a Toronto. Ed è effettivamente andata così per questa ragazza. Il gruppo, infatti, ha invitato una giovane donna tra la folla, Stephanie, a salire sul palco e mostrare le sue abilità di chitarra. Quando Bono Vox ha capito di avere davanti una donna che suona la chitarra, si è lanciato con un invito:

“Oh, tu sei una chitarrista? Se sei una chitarrista, vuoi suonare la chitarra di Edge?”

Suona un po’ fantasioso, a pensarci, come qualcuno che dice di aver la patente e gli propongono di guidare Kit di Supercar. Eppure è successo davvero.

Con una chitarra in mano, la band ha suonato “Angel of Harlem”, un singolo dal loro album del 1988 “Rattle and Hum” e, successivamente, Bono ha informato il gruppo che Stephanie ha voluto continuare ed esibirsi anche con “All I Want Is You”. Così è stato, hanno cominciato mentre lei suonava la sua parte in sottofondo.

Una tranquilla serata come tante a suonare con gli U2… In apertura post il video.

Via | EtCanada

Notizie