Home Notizie U2 concerti a Torino il 4 e 5 dicembre 2015 per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour: i biglietti ancora disponibili

U2 concerti a Torino il 4 e 5 dicembre 2015 per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour: i biglietti ancora disponibili

Nuovo tour mondiale degli U2 con partenza in Italia il 4 e 5 dicembre 2015: scopri tutte le informazioni, date e prezzi dei biglietti per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 su Blogo.it

pubblicato 8 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:51

Gli U2 in concerto a Torino hanno già provocato il sold out dei posti disponibile. Le due date italiane della band a Torino il 4 e il 5 settembre 2015 al Pala Alpitour sono state prese d’assalto dai fan che, questa mattina, si sono messi online per la corsa ai biglietti. In soli dieci minuti sono spariti le disponibilità per la prima tappa e successivamente, in un quarto d’ora totale, anche i posti per il 5 settembre sono esauriti. Sono pochi i pacchetti (decisamente più costosi) ancora disponibili e potete trovarli qui.

U2 concerti a Torino il 4 e 5 dicembre 2015 per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour: prezzi biglietti

In attesa che sia disponibile la prevendita dei biglietti degli U2, da lunedì 8 dicembre 2014, ecco l’anteprima dei costi, dal primo settore numerato al parterre in piedi, come riportato dal sito U2Italia.com (che riporta anche la piantina)

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

I prezzi si aggirano indicativamente da 195.50 euro a 75,74

U2 concerti a Torino il 4 e 5 dicembre 2015 per l’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour

Gli U2 saranno in tour nel 2015 e hanno scelto proprio l’Italia per iniziare la loro nuova serie di concerti in tutto il mondo. La notizia è di quelle che faranno sobbalzare dalla sedia i fan della band. Bono Vox e soci, infatti, hanno deciso di fare ben due date nel nostro Paese, il 4 e 5 dicembre 2015, come vero e proprio kickoff dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour.

Un grande onore che vede Torino -e l’Italia- scelta tra le dieci città e/o capitali europee per i loro nuovi live. Si terrà al Pala Alpitour – in gestione a Live Nation Italia- e i biglietti saranno già acquistabili da lunedì prossimo. Un enorme eco mediatico per una grande conquista, come commentato da Giulio Muttoni, consigliere delegato di Parcolimpico Srl:

“Un risultato che ha un nome e un cognome: Roberto De Luca, amministratore delegato di Live Nation Italia. E’ lui infatti che ha fortemente creduto in questa possibilità, strappando il primato a capitali mondiali del calibro di Amsterdam, Parigi, Berlino e Barcellona”

Da lunedì 8 dicembre la possibilità di assicurarsi il biglietto attraverso la prevendita. Live Nation e Set Up Live hanno specificato che non sono previsti biglietti omaggio.

Già dal titolo del tour, inoltre, è possibile avere la conferma della notizia che vi avevamo dato per certa a pochi giorni dal rilascio di Songs of Innocente: i prossimi mesi vedranno la pubblicazione di quello che sarà una sorta di seguito del loro disco, Songs of Experience.

Via | Quotidiano Piemontese

Notizie