Home Notizie Tokio Hotel: un video per i fan (Bill sta bene!)

Tokio Hotel: un video per i fan (Bill sta bene!)

Grazie alla segnalazione del Magazine di Studentville, vi mostriamo un video molto atteso rilasciato dai Tokio Hotel e non ancora messo on line sul canale ufficiale “Tokio Hotel Tv” su Youtube. Bill e tutta la band si mostrano alle telecamere per ringraziare i fan, rassicurare tutti sulle buone condizioni di salute del cantante e rilanciare

di aleali
pubblicato 7 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:50


Grazie alla segnalazione del Magazine di Studentville, vi mostriamo un video molto atteso rilasciato dai Tokio Hotel e non ancora messo on line sul canale ufficiale “Tokio Hotel Tv” su Youtube.

Bill e tutta la band si mostrano alle telecamere per ringraziare i fan, rassicurare tutti sulle buone condizioni di salute del cantante e rilanciare con le date del tour previste nei prossimi mesi. A seguire, il video e il testo tradotto del messaggio.


“Ciao, siamo i Tokio Hotel, volevamo solo dire “Ciao” – specialmente io! La mia voce è tornata come potete sentire e ci sono riuscito grazie all’operazione. E’andata veramente bene e i dieci giorni senza parlare sono finalmente terminati. Adoro parlare dunque ragazzi potete probabilmente immaginare quanto sia stato difficile, ma sono orgoglioso di avere tenuto la bocca chiusa per dieci giorni di fila. Adesso siamo tornati in studio per le prove per ritrovare lo spirito da concerto. Ho avuto il “via libera” dai miei dottori dunque possiamo andare avanti. Non vediamo davvero l’ora di vedervi ai concerti e ai festival durante l’estate. A presto.”

Notizie