Home Notizie Tokio Hotel: Der Letzte Tag e il concorso di LineaMusica

Tokio Hotel: Der Letzte Tag e il concorso di LineaMusica

Al primo posto della Mtv Trl chart italiana, c’è un brano davvero anomalo. Si tratta di “Der Letzte Tag” dei Tokio Hotel, quarto brano estratto in Germania per l’album di esordio della band “Schrei”. Pensate che il singolo è uscito nell’agosto del 2006 e che solo in questo periodo è arrivato in Italia, portato immediatamente

di aleali
pubblicato 16 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:42


Al primo posto della Mtv Trl chart italiana, c’è un brano davvero anomalo. Si tratta di “Der Letzte Tag” dei Tokio Hotel, quarto brano estratto in Germania per l’album di esordio della band “Schrei”.

Pensate che il singolo è uscito nell’agosto del 2006 e che solo in questo periodo è arrivato in Italia, portato immediatamente in auge dalle fan del nostro Paese.

Uno dei motivi di grande affetto per questo video è la lingua: risaputa è infatti la grande passione delle fan per la lingua tedesca e per i brani nella versione originale.

Nel frattempo, un’iniziativa molto particolare parte LineaMusica.it: le fan, prima dell’arrivo dei Tokio nelle date italiane del 6 luglio a Roma e l’11 a Modena, dovranno realizzare dei cartelli per i loro idoli che contengano anche il logo del sito promotore: in questo modo il vincitore potrà vincere una maglietta o un poster di “Linea Musica für Tokio Hotel” e un regalo a sorpresa.

E’ stato aperto una canale Myspace dedicato all’iniziativa, le cui candidature si chiuderanno il 16 giugno. A seguire, il video di “Der Letzte Tag”

Notizie