Home Notizie Tiromancino, Fino a qui in Tour nel 2019: le prime date

Tiromancino, Fino a qui in Tour nel 2019: le prime date

Il nuovo tour teatrale del gruppo di Federico Zampaglione.

pubblicato 16 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:14

Reduce dal successo di Fino a qui, l’album di duetti pubblicato lo scorso 28 settembre e lanciato dalla nuova versione di Due destini con Alessandra Amoroso, i Tiromancino hanno annunciato ufficialmente il nuovo tour teatrale, il Fino a qui in Tour 2019, che avrà inizio a gennaio. Fino ad ora, sono state annunciate quattro date.

La band capitanata da Federico Zampaglione tornerà ad esibirsi dopo una lunga assenza dai palchi.

In questo nuovo show, prodotto da Trident Music, i Tiromancino si esibiranno, per la prima volta nella loro carriera, insieme ad una grande orchestra: la Ensemble Symphony Orchestra. Durante lo show, come riporta il comunicato ufficiale, lo spettatore assisterà a “numerose alchimie tra musica e immagini”.

Queste sono le dichiarazioni di Zampaglione, sempre contenute nel comunicato ufficiale:

È il concerto della vita, vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi.

Federico Zampaglione condividerà il palco con Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

E’ possibile acquistare, in prevendita, i biglietti per le prime date del tour a partire dalle ore 16 di martedì 16 ottobre, sul sito ufficiale di TicketOne.

Tornando a parlare di Fino a qui, l’album, oltre ai duetti con Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni, contiene anche quattro inediti tra i quali l’ultimo singolo Noi casomai.

Di seguito, trovate le prime date del Fino a qui in Tour 2019.

Tiromancino – Fino a qui in Tour 2019 | Concerti

21 gennaio – Teatro Verdi – Firenze

26 gennaio – Teatro Manzoni – Bologna

27 gennaio – Teatro Colosseo – Torino

28 gennaio – Teatro Civico – La Spezia

Notizie