Home Notizie Timbaland featuring Pitbull e David Guetta: ascolta la nuova canzone “Pass At Me”

Timbaland featuring Pitbull e David Guetta: ascolta la nuova canzone “Pass At Me”

Timbaland, Pitbull e David Guetta si uniscono in “Pass At Me”

pubblicato 4 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:04


Se dovessimo nominare i produttori che hanno maggiormente influenzato la musica internazionale degli ultimi anni allora dovremmo prendere in considerazione senza alcun dubbio Timbaland e David Guetta.

Il primo si è dato da fare qualche anno fa monopolizzando il mercato discografico mondiale, l’altro invece è tutt’ora sulla cresta dell’onda. C’è da dire però che “quando è troppo è troppo”: Timbo ha dovuto pagare la propria sovraesposizione (ultimamente infatti sembra essere quasi scomparso) e probabilmente andrà incontro alla stesso destino anche il dj francese. Il troppo storpia e questo tutto lo sappiamo.

Ad ogni modo non possiamo esimerci dall’affermare che le loro sonorità hanno fatto impazzire mezzo mondo. Perchè allora non unire due menti geniali come le loro per produrre qualcosa di innovativo che ammicchi al loro background musicale? Detto fatto! Timbaland e Guetta si sono uniti, con il rapper del momento Pitbull che funge da collante, ed hanno sfornato una canzone niente male che potrebbe rappresentare un nuovo capitolo della carriera artistica del producer americano il quale dovrebbe presto uscire con un nuovo album. La canzone si chiama “Pass At Me” e ve la presentiamo dopo il salto.

Notizie