Home Notizie Tiesto ft. Nelly Furtado: “Who Wants To Be Alone” (video)

Tiesto ft. Nelly Furtado: “Who Wants To Be Alone” (video)

E continuiamo a parlare delle mire espansionistiche di Tiesto nel campo della musica commerciale: per raggiungere tale obiettivo il famoso dj olandese poteva mai farsi scappare l’occasione di proporre un singolo con la conosciutissima Nelly Furtado? No! Ed ecco quindi che viene pubblicato “Who Wants To Be Alone”, ultimo estratto da “Kaleidoscope”. Qui in alto

20 Gennaio 2010 22:38

E continuiamo a parlare delle mire espansionistiche di Tiesto nel campo della musica commerciale: per raggiungere tale obiettivo il famoso dj olandese poteva mai farsi scappare l’occasione di proporre un singolo con la conosciutissima Nelly Furtado? No! Ed ecco quindi che viene pubblicato “Who Wants To Be Alone”, ultimo estratto da “Kaleidoscope”. Qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Nella clip Nelly è assente ma la sua presenza si sente (eccome se si sente!) grazie alla sua vocalità riconoscibilissima ed è proprio la sua particolare ugola d’oro ad impreziosire un pezzo che ha già dalla sua molti punti a favore, in primis un’orecchiabilità non male che potrebbe portare molto bene alla canzone. E voi che ne dite?

Notizie