Home Notizie The Kolors, Stash si scusa. E su Twitter è trend topic #IoStoConITheKolors

The Kolors, Stash si scusa. E su Twitter è trend topic #IoStoConITheKolors

I The Kolors non ritirano il premio e, dopo le polemiche, Stash condivide un messaggio per i fan.

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:19

Update: Vi avevamo sottolineato come il web si sia diviso, a partire da ieri sera. E’ nato anche un hashtag, in queste ore, #IoStoConITheKolors. Non tutti i commenti, però bisogna dirlo, sono a favore della band di Amici. Il loro comportamento è stato giustificato da qualcuno mentre altri, in ogni caso, condannano la reazione spropositata del gruppo (qualsiasi motivo ci fosse alle base)


Gli MtV Awards 2016, ieri sera, hanno ‘regalato’ un colpo di scena inaspettato durante la diretta della serata. Sul palco, dopo l’esibizione di Me Minus You, la band non è tornata per ritirare il premio Next Generation e nemmeno quello assegnatogli dal fan come Best Performance nel corso dello show, grazie ai voti via Twitter. Due momenti imbarazzanti che hanno portato poi alla decisione di Francesco Mandelli si consegnare il riconoscimento ad una fan del gruppo vincitore di Amici.

Le polemiche, sul web, non sono mancate e i fan si sono divisi. C’è chi ha condannato duramente il comportamento di Stash e chi, invece, ha apprezzato la genuinità della band. Su Facebook, il cantante si è poi scusato per l’accaduto (sputo diretto verso la telecamera compreso):

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash

Qui sotto, le parole del conduttore, rilasciati a TVBlog:

Notizie