Mtv Awards 2016, i The Kolors vincono per la Best Performance... ma decidono di non ritirare il premio

Mtv Awards 2016, i The Kolors scelgono di non ritirare il premio Best Performer. E poco prima era avvenuta una situazione simile...

6a.png

I The Kolors sono stati tra gli ospiti degli Mtv Awards 2016. La band si è esibita con il brano Me Minus You, in una reinterpretazione diversa da quella che conosciamo, più raccolta e intimista, piano e voce. Al termine della performance, Francesco Mandelli li ha invitati a tornare sul palco per consegnargli un premio speciale dedicato a loro da Mtv -l'History Award- per la loro intensa carriera e, soprattutto, perché Mtv è stata tra i primi a trasmettere i loro video, prima del boom di Amici. I The Kolors, però, non sono tornati a ritirare il premio, con un momento di impaccio da parte del presentatore che, comunque, non ha sottolineato troppo la cosa.

Era impossibile, invece, non evidenziarlo, nel finale, quando proprio loro sono stati i vincitori della categoria Best Performer grazie ai voti ottenuti via Twitter. A quel punto, Mandelli ha spiegato:

"Vincono il premio i The Kolors che decidono di non ritirare il premio"

Il pubblico non ha reagito benissimo alla notizia, con qualche fischio mentre il conduttore ha cercato di risolvere l'impasse dando il premio ad una fan del gruppo, presente nelle prime file.

E così, la fan Costanza si è portata a casa il premio che i Te Kolors non hanno voluto ritirare.

  • shares
  • Mail