The Ferragnez, la sigla cantata da Fedez e Chiara Ferragni (video)

The Ferragnez, guarda la sigla della serie tv in esclusiva per Amazon. A cantarla sono Fedez e Chiara Ferragni (testo e video)

Fedez ha condiviso la sigla di “The Ferragnez“, la serie in onda in esclusiva per Amazon Prime Video. E, insieme al rapper, canta anche Chiara Ferragni.

Ovviamente, la clip -che strizza l’occhio al glamour da sapore quasi fumettoso e patinato- riprende il tema chiave, incentrato proprio sulla coppia Fedez /Ferragni, famiglia al completo inclusa.

Tutto è iniziato con un cane e un papillon, ma pensa un po’

Perché non allarghiamo la famiglia ancora un po’, tipo yo-yo

Perché ogni volta che mi baci è un Ko, quindi baciami stupido e inizia lo show

The Ferragnez!

Potete recuperare il video, accompagnato dalle parole di Fedez, con la sigla cliccando qui.

Abbiamo creato una sigla per la nostra serie The Ferragnez 🥰 Non vediamo l’ora che esca! Cosa vi aspettare di vedere? 👀
@primevideoit #TheFerragnezLaSerie #adv

The Ferragnez, di cosa parla?

Ecco la sinossi di The Ferragnez, la serie tv con protagonisti Fedez, Chiara Ferragni, i loro due bimbi e i parenti più stretti:

Il docureality racconta un periodo specifico della vita di Chiara Ferragni e Fedez che va dalla fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con le fasi finali della seconda gravidanza della Ferragni, la partecipazione di Fedez a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, la nascita di Vittoria e il loro quotidiano, tra lavoro e incontri con amici e famiglia. Inevitabili protagonisti anche il primogenito Leone, i genitori di Chiara e di Federico/Fedez, le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, con i rispettivi compagni, nonna Luciana e tanti altri amici che compongono la famiglia allargata che ruota intorno ai Ferragnez.

Ecco, le parole dei due protagonisti:

“The Ferragnez è una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente che offre un accesso unico ed esclusivo agli spettatori di Prime Video, permettendo di conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Con questa serie siamo riusciti a raccontare come mai prima d’ora l’universo che si cela oltre i social e la straordinaria normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan. The Ferragnez – La serie tra colpi di scena e un altissimo production value ha tutte le caratteristiche per diventare una serie unscripted cult e un momento di grande intrattenimento e pura evasione”

 

Ultime notizie su Fedez

Tutto su Fedez →