Home Fedez Fedez e Naska, accuse reciproche, botta e risposta tra i due: cosa è successo (video)

Fedez e Naska, accuse reciproche, botta e risposta tra i due: cosa è successo (video)

Fedez e Naska, cosa è successo tra i due cantanti? Il rapper racconta la sua versione dei fatti ma Naska replica: “Tre contro uno”

10 Giugno 2024 16:48

Durante una una live con GrenBaud, nei giorni scorsi, Fedez ha risposto in merito ad un gossip di mesi fa su una lite tra lui e Naska, un cantante. Le indiscrezioni avevano parlato di uno scontro accesso tra i due che non venne mai confermato dai diretti interessati. Fino a poche ore fa, quando il rapper – placido e sereno, come stesse raccontando di un picnic a Parco Sempione – ha confermato l’attrito con il collega, spiegando di aver perso il controllo ma “che è così”. Ecco le sue parole precise:

“Banalmente un amico loro, tale… non so neanche il nome… ha fatto un post dove diceva che si sc0pava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà. E Diego Naska commenta ridendo della cosa. Gli ho chiesto banalmente cosa gli facesse ridere e gli ho chiesto di chiedermi scusa e non ha voluto chiedermi scusa. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo in cosa così spregevole in cui uno tira in mezzo i miei figli… io sono fatto così. Poi se uno vuole fare la morale… sei una cattiva persona, sei una brutta persona, non me ne frega un cazz0. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli, io perdo il controllo. Poi, che piaccia o non piaccia la cosa, è così”.

Sul web la notizia è stata ripresa e commentata da centinaia di utenti. Proprio per questo motivo Naska ha scelto di raccontare la versione “completa” di quanto accaduto, con un breve video dove racconta di “essere stato preso a mazzate” da Fedez insieme ad altre persone, per un iniziale e presunto equivoco legato ad una gif:

“Buongiorno ragazzi! Allora, stamattina ho visto dei TikTok e letto delle cose. Volevo dirvi, se non lo sapevate, lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – di stupore parliamo, la gif non sta ridendo, era una gif di stupore – il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre tre persone? Tre contro uno? Mezza sega… Non sapevo nemmeno, forse perché non sono un attivista grande come lui che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte della salute mentale e del benessere dei giovani. La prossima volta che vai a un convegno, invitami, abbiamo tanto di cui parlare. Magari passami a prendere tu, però senza van con cinque persone dentro, vieni con la Smart da solo, ciao”

Qui sotto i video delle parole di Fedez e di Naska.

FedezNotizie