Home Notizie The Drums – Me And The Moon (video)

The Drums – Me And The Moon (video)

E’ proprio vero che quando la canzone è bella, c’è serve poco altro per fare un video che piace. Tanto più se gli interpreti sono carini, hype e vestiti secondo lo stile del momento (quello che vuole i pantaloni lunghi almeno un minimo piegati sopra le caviglie).Non si arrabbieranno i The Drums se si scherza

2 Novembre 2010 09:32

E’ proprio vero che quando la canzone è bella, c’è serve poco altro per fare un video che piace. Tanto più se gli interpreti sono carini, hype e vestiti secondo lo stile del momento (quello che vuole i pantaloni lunghi almeno un minimo piegati sopra le caviglie).

Non si arrabbieranno i The Drums se si scherza sul loro essere sempre alla moda e in tempo sulle nuove tendenze (anche quelle in ambito fashion). Anche grazie a questo sono riusciti a finire, specialmente con il frontman Jonathan Pierce, nelle Cool List di questo 2010.

C’è pure la musica, è vero. Ruba a mani basse dalla new wave, strizza l’occhio al pop e nonostante tutto piace a molti (noi di Soundsblog compresi). Quello in testa al post è il video di Me And The Moon, se volete vederli dal vivo in Italia c’è da aspettare poco più di dieci giorni.

Notizie