Home Taylor Swift Taylor Swift sbarca su TikTok, ecco l’account ufficiale e il suo primo video #SwiftTok

Taylor Swift sbarca su TikTok, ecco l’account ufficiale e il suo primo video #SwiftTok

Taylor Swift su TikTok: la cantante americana fa il suo esordio pubblicando il primo video e conquistando migliaia e migliaia di followers

23 Agosto 2021 18:37

Taylor Swift è su TikTok. La cantante statunitense dei record è sbarcata sul sull’applicazione proprio oggi, 23 agosto 2021, con il suo primo video.

Taylor Swift su TikTok, qual è il suo account ufficiale?

Il suo account ufficiale è @taylorswift. In poche ore, ha già 477.000 followers.

Qui sotto, a seguire, potete vedere la breve clip che mostra i passaggi e le trasformazioni artistiche dell’artista, negli ultimi album pubblicati, prima di annunciare e ricordare l’uscita del suo prossimo disco rivisitato, Red.

@taylorswift

Lots going on at the moment: Red (my version) vinyl is up for presale on my site and oh I’m on tiktok now let the games begin ? #SwiftTok

♬ original sound – Taylor Swift

C’è spazio per Folklore, Evermore, poi anche un salto indietro con Fearless (uscito nella nuova edizione ad aprile 2021) ed ecco Red, disponibile dal prossimo 19 novembre.

Taylor Swift su TikTok, il primo video #SwiftTok

Sembra quasi incredibile, eppure Taylor Swift era ancora assente sulla piattaforma. Fino a questa mattina (ora americana). Nessun annuncio particolare, nessuna condivisione esclusiva. Taylor ha usato questo suo esordio semplicemente per ricordare a tutti che l’edizione in vinile della sua prossima ri-registrazione del suo album “Red” è ora disponibile per la prevendita.

“Succedono molte cose al momento. Il vinile rosso (la mia versione) è in prevendita sul mio sito e oh, sono su toktok ora che i giochi abbiano inizio. #SwiftTok.”

Taylor Swift su TikTok, il brano di MC Dave

Come anticipato, il post include quattro frammenti video del suo rap insieme alla canzone “Screwface Capital” del britannico MC Dave:

“I made a link with the Russians
Six figure discussions, dinners in public
My linen all tailored
My outstanding payments swift like Taylor
And boy I owe ‘dem men a beatin’”

Taylor Swift, l’annuncio per il disco Red (Taylor’s Version)

La versione ri-registrata del suo quarto album in studio, “Red (Taylor’s Version),” sarà pubblicata il 19 novembre. La ri-registrazione conterrà 30 canzoni, inclusa una versione estesa di 10 minuti di “All Too Well”.

“Ho sempre detto che il mondo è un posto diverso per chi ha il cuore spezzato. Si muove su un asse diverso, a una velocità diversa. Il tempo salta avanti e indietro fugacemente. Il cuore spezzato potrebbe passare attraverso migliaia di micro-emozioni al giorno cercando di capire come superarle senza alzare il telefono per sentire quella vecchia voce familiare. Nella terra del crepacuore, momenti di forza, indipendenza e ribellione del diavolo sono intrecciati in modo intricato con il dolore, la vulnerabilità paralizzante e la disperazione. Immaginare il tuo futuro potrebbe sempre portarti a fare una deviazione nel passato. E questo è tutto per dire che il prossimo album che pubblicherò è la mia versione di Red“.

NotizieTaylor Swift