Home Taylor Swift Taylor Swift riposo dalla musica? “La gente potrebbe aver bisogno di una pausa da me”

Taylor Swift riposo dalla musica? “La gente potrebbe aver bisogno di una pausa da me”

Taylor Swift ha timore di essere troppo presente. E non esclude un momento di riposo.

pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Taylor Swift continua a macinare successi grazie al grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo album, 1989. Il disco -uscito a ottobre 2014- ha conquistato immediatamente il primo posto della classifica degli album più venduti nella Billboard 200 e ha sfornato una serie di singoli in grado di raggiungere, allo stesso modo, la vetta delle charts. Qualche esempio? “Shake It Off”, “Bad Blood” e “Blank Space. Allo stesso tempo, il tour mondiale ha assicurato una serie di sold out e la partecipazione di numerosi colleghi e amici durante le diverse tappe dei singoli concerti. Sul lato personale, ha occupato molto spazio mediatico anche la faida con Katy Perry a causa di un’accusa di ballerini “rubati” tra le due.

Nelle scorse ore, però, Taylor ha spiegato -alla rivista Nme- di essere anche intenzionata a prendersi una sorta di allontanamento dalla musica, almeno momentaneo:

“Penso che dovrei prendermi una pausa. Le persone potrebbero aver bisogno di una pausa da me. Ho intenzione di uscire con amici. Scrivrere nuova musica. O forse non scrivere nuova musica. Non lo so.”

Del resto, è passato meno di un anno dalla pubblicazione del suo album dei record e una pausa di qualche mese potrebbe essere utile anche per un ritorno ancora più atteso e aspettato. Intanto, la Swift vuole tornare ad una specie di vita comune:

“Per un sacco di tempo io chiamo mia mamma e parlo a lungo con lei giusto per ricordare a me stesso di tutte le cose che sono grandi e che hanno davvero importanza”

Via | USMagazine

NotizieTaylor Swift