Home Taylor Swift Taylor Swift, nuovo singolo agli MTV Video Music Awards 2014?

Taylor Swift, nuovo singolo agli MTV Video Music Awards 2014?

Confermata la performance della cantante il prossimo 24 agosto 2014

pubblicato 3 Agosto 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

E’ stata confermata la presenza di Taylor Swift per i prossimi Mtv Video Music Awards 2014 che si terranno il prossimo 24 agosto al Forum di Los Angeles, in California. Durante la serata, ci sarà il tanto atteso comeback della cantante, pronta ad esibirsi nuovamente dal vivo dopo il tour di successo degli ultimi mesi e la pubblicazione, due anni fa, dell’album dei record, Red, nei primi posti delle classifiche per settimane.

Secondo le anticipazioni, l’esibizione sarà qualcosa di spettacolare, assolutamente imperdibile e non prevede un duetto ma una sua performance solista. Quale modo migliore per presentare un nuovo singolo? Nel parlare del suo ritorno sulle scene musicali, la Swift ha raccontato così la forza della sua musica e il motivo del suo successo:

“La gente non ascolta le mie canzoni se non avessero il cuore spezzato o profondamente colpito, ferito, triste, amaro e tutte quelle cose ed emozioni delle quali scrivo nelle mie canzoni”

Del nuovo disco, Taylor ha dichiarato:

“Voglio essere circondata da persone che amano scrivere canzoni e lo hanno fatto per anni. Ogni volta che mi trovo in studio imparo qualcosa, come il modo di costruire una traccia , per ottenere una nuova prospettiva sulle cose. E ‘così emozionante continuare ad imparare per quello che sarà il mio quinto album. Non appena un album viene pubblicato cerco di capire come sarà il prossimo. Si è arrivati al punto nel quale ognuno è una reinvenzione, è ciò che mi piace di più . Mi piace quando suona come una cosa nuova e la gente non so dove andrai col prossimo””

Assente un duetto con Ed Sheeran:

“Abbiamo già fatto una canzone e non so se questo sorprenderebbe ancora qualcuno, visto che è già successo. Ci siamo esibiti insieme, stiamo scrivendo sempre e passiamo anche tanto tempo insieme. Ho semplicemente pensato a questo disco come un album che sorprendesse le persone e le incuriosisse. Ho già fatto una canzone con Taylor negli ultimi due anni e quindi non so se qualcuno sarebbe troppo scioccato da questo”

NotizieTaylor Swift