Home Taylor Swift Bufera su Taylor Swift, murales “in memoria” della cantante (poi modificato in pochi giorni)

Bufera su Taylor Swift, murales “in memoria” della cantante (poi modificato in pochi giorni)

Taylor Swift al centro delle discussioni nello showbusiness americano. E un murales peggiora il clima…

pubblicato 21 Luglio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Taylor Swift non sta sicuramente passando un bel periodo. Dopo le polemiche nate in seguito alla pubblicazione del brano “Famous” e alla successiva telefonata in cui si può ascoltare la cantante mentre parla del brano direttamente con Kanye West, la stampa si è divisa. C’è chi sottolinea che comunque lei sia rimasta all’oscuro del rilascio del brano e del relativo testo fino al giorno in cui è stato reso disponibile a tutti e chi, invece, vede nell’audio condiviso da Kim Kasdashian un’evidente mossa per sbugiardare la popstar. Lei ha tentato di spiegare il suo punto di vista e l’accaduto con un post su Instagram, nelle ore successive al clamore mediatico della telefonata.

Pochi giorni dopo, ecco apparire un “ironico” murales “in memoria’ della cantante

Taylor Smith’ ‘In Loving Memory, 1989 – 2016’

L’invito, da parte dell’autore del graffito, era di lasciare qualche fiore o candela dopo lo scandalo che l’ha circondata, un modo sicuramente ironico ma anche esplicito per la sua carriera e la sua immagine:

lushsuxThe recent passing of @taylorswift is heart wrenching. Come and leave some flowers and light some candles at her memorial in Hosier lane in honour of her memory. If you do please DM photos of you doing it. #taylorswift #kimexposedtaylorparty #kimkardashian photo: @deansunshine

L’idea, però, non sembra essere piaciuta alla diretta “omaggiata”. O forse a Taylor Smith (come successivamente specificato dall’autore del murales, giocando sulla scritta poco chiara).

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahashahahahhashshahshshshshhdhahahhshshahahhahahshshshshhsshhshshshshaha

Una foto pubblicata da lushsux (@lushsux) in data:

In ogni caso, ecco che improvvisamente il murales è stato cambiato ed è diventato “in memoria di Harambe , il gorilla ucciso nello zoo di Cincinnati).

WHO DID THIS?!?!

Una foto pubblicata da lushsux (@lushsux) in data:

Via | Entertainment

NotizieTaylor Swift