Home Taylor Swift Taylor Swift, Blank Space è record: un miliardo di visualizzazioni video

Taylor Swift, Blank Space è record: un miliardo di visualizzazioni video

Blank Space di Taylor Swift: il video raggiunge quota un miliardo di streaming.

pubblicato 7 Luglio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Blank Space è il secondo singolo di Taylor Swift estratto dal suo ultimo album, 1989. Dopo il successo di Shake It Off, brano di traino del disco, la cantante ha realizzato il video ufficiale del pezzo, intento a mostrare la cantante in versione rabbiosa e vendicativa dopo un amore finito male.

1989 ha confermato, ai tempi, il grande successo della cantante che ha abbandonato il country per dedicarsi decisamente al pop sound. In una sola settimana, il disco ha superato abbondantemente il milione di copie solo in Usa. Dati immensi ai quali, però, la Swift è “abituata”.

Nelle scorse ore, un altro record per lei. Proprio Blank Space di cui vi abbiamo parlato a inizio post, ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni YouTube, in pochi mesi, essendo stato rilasciato a novembre 2014. Sempre lei ha ringraziato i fan via Twitter per il loro immenso e costante supporto, fiera del nuovo traguardo raggiunto (The Blank Space video just became the fastest to hit 1 billion views on @vevo & Bad Blood is #1 at pop radio for a 3rd week. THANKS GUYS!!!”):

Se questo non bastasse, l’ultimo video, Bad Blood, continua ad essere sempre più trasmesso in radio e per la terza settimana, in Usa, è al primo posto della chart pop.

NotizieTaylor Swift