Home Musica in TV Tancredi, chi è il cantante di Amici 20 (Instagram e canzoni)

Tancredi, chi è il cantante di Amici 20 (Instagram e canzoni)

Tancredi è il nuovo cantante di Amici 20. Ecco chi è, la biografia, le canzoni che ha già inciso, il suo profilo Instagram

6 Febbraio 2021 15:30

Tancredi è il nuovo ingresso nella scuola di Amici 20. Il giovane cantante -che ha appena 19 anni- ha vinto la sfida con Evandro, studente inserito nel programma fin dall’esordio. La competizione è stata richiesta da Arisa che ha chiesto di assistere a questa sfida perché convinta che Tancredi fosse meritevole di entrare nel talent show.

A giudicare le due esibizioni a testa, è stato Luca Dondoni che ha così espresso il suo verdetto a favore di Tancredi (questo il suo account Instagram)

“Una cosa che devi imparare, Tancredi., è guardare negli occhi chi ascolta la tua canzone. Non hai scambiato il mio sguardo mai. Questo imparalo. Cosa che invece, fai benissimo tu, Tancredi. Sei più abituato allo spettacolo, a una scuola di Amici. Mi sentire male se non mettessi sulla bilancia voi due e guardavi per quello che ho sentito oggi. Non posso mandare via Tancredi. Per cui, credo sia giusto, per la forza che ci ha messo, per le idee che ha mischiato… Ti sei guardato in giro, hai studiato bene, ti sei espresso oltre che cantare. Mandarti via sarebbe un peccato. In un bilanciamento di questo tipo, Evandro, devo far passare Tancredi”

“Tancredi, ho una grandissima stima di te, sei veramente figo, è una sfida, ci sta” ha risposto Evandro, eliminato così dalla scuola di Amici

Tancredi è nato a Milano nel 2001, è molto giovane, ha soltanto 19 anni, ed è cresciuto nell’ambiente hip hop e sviluppare una grandissima passione per la musica.

Una delle sue canzoni recenti più famose è sicuramente “Bella”, come pubblicizzato anche sul suo account Instagram ufficiale.

Tancredi è il nome che ha scelto per debuttare e intraprendere il percorso nel mondo della musica mentre il suo nome all’anagrafe è Tancredi Cantù Rajnoldi.

Da oggi, 6 febbraio 2021, è ufficialmente un nuovo cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La sfida con Evandro era già prevista una settimana fa ma è stata rimandata nella puntata di oggi.

Musica in TV