Tananai: annunciato il tour nei club del 2023 (Biglietti)

Sono state comunicate le date del tour che Tananai terrà nei club nel 2023, dopo il sold out registrato con il tour di quest’anno.

Il successo di Tananai, il cantante e producer milanese, “esploso” grazie al Festival di Sanremo 2022 nonostante l’ultimo posto ottenuto con Sesso Occasionale, continua.

Dopo il sold out registrato con le cinque date del suo tour nei club, iniziato con la data di Venaria Reale (TO) e con la prima data di Milano (e che proseguirà con gli appuntamenti di Roma e Firenze e con la seconda data di Milano), sono state comunicate ufficialmente le date del nuovo tour nei club che Tananai terrà l’anno prossimo, nel maggio del 2023.

In fondo, trovate tutte le date annunciate. I biglietti sono in vendita online e presso i rivenditori autorizzati a partire da oggi, 17 maggio 2022.

Per quanto riguarda i prossimi mesi, invece, da ricordare, il tour estivo che vedrà impegnato Tananai dagli inizi di giugno fino ai primi di settembre, durante il quale si esibirà a Livorno, Cremona, Bologna, Genova, Caorle (VE), L’Aquila, Alba (CN), Marina di Camerota (SA), Igea Marina (RN), Alghero (SS), Trani (BT), Lecce, Roccella Jonica (RC), Zafferana Etnea (CT), Partanna (TP), Empoli, Romano D’Ezzelino (VI) e Bergamo.

Ricordiamo anche che Tananai ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino sia con il pezzo sanremese che con Baby Goddamn, brano pubblicato più di un anno fa, che ha raggiunto la terza posizione nella classifica Fimi dei singoli più venduti, dove si trova attualmente in top ten.

Tananai Live 2023: date

Venerdì 5 maggio 2023 – Napoli – Casa della Musica

Sabato 6 maggio 2023 – Roma – Atlantico Live

Mercoledì 10 maggio 2023 – Firenze – TuscanyHall

Sabato 13 maggio 2023 – Padova – Gran Teatro Geox

Giovedì 18 maggio 2023 – Milano – Fabrique