Home Notizie Take That, tour 2019 in Australia e Sud America cancellato: problema di salute nella famiglia di Gary Barlow

Take That, tour 2019 in Australia e Sud America cancellato: problema di salute nella famiglia di Gary Barlow

Gary Barlow spiega perché sono state cancellate le date in Sud America e Australia

pubblicato 22 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:44

In occasione del trentesimo anniversario della band, i Take That avevano in mente di esibirsi a livello internazionale, con tappe in Sud America e Australia. Ma, nelle scorse ore, il progetto è stato ufficialmente annullato, per un problema di salute che riguarda una persona cara a Gary Barlow:

Il prossimo anno avevamo una grande ambizione, quella di fare un tour mondiale, ma in realtà è stata diagnosticata una malattia nella mia famiglia e ciò significa che non viaggerò per i prossimi due anni in modo estensivo. Quindi tutti i progetti per il Sud America e l’Australia che stavano venendo fuori … Ringrazio i miei due compagni di band che sono stati molto comprensivi, ma devo solo stare vicino a casa – non posso andarmene.

Barlow ha poi spiegato e aggiunto, rivolgendosi al loro pubblico:

“Non volevo che la gente si sentisse frustrata dal fatto che non saremmo andati, sono un po’ impossibilitato al momento, quindi per favore siate comprensivi”

Non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Via | Mirror

Notizie