Home Notizie Take That, reunion al completo nel 2017 per il 25esimo anniversario della band?

Take That, reunion al completo nel 2017 per il 25esimo anniversario della band?

Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange pronti a tornare nel 2017?

20 Dicembre 2015 16:11

E’ l’Irish Mirror, con largo anticipo, a riportare questa indiscrezione ancora non confermata o smentita: i Take That potrebbero tornare nel 2017 al gran completo, nell’originaria formazione a 5. Secondo quanto riportato, Gary Barlow avrebbe già parlato dell’idea con il collega Robbie Williams e avrebbero pianificato la reunion per il 2017. Anche Jason Orange, l’ultimo ad aver abbandonato il gruppo e l’industria musicale, potrebbe far parte di questo progetto.

L’intenzione sarebbe quella di tornare nel 2017, anno che tocca il 25esimo anniversario di carriera della band.

Take That forse ancora insieme per un nuovo disco e un tour nel 2014

“Loro hanno sicuramente intenzione di festeggiare il loro 25esimo anniversario e sarebbe bello avere anche Robbie e Jason. E’ un grande traguardo e un punto che non viene raggiunto da molte band”

Attualmente, a formare i Take That sono solamente in tre: >Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Robbie Williams ha preferito non partecipare all’ultimo disco e non imbarcarsi in una serie di date proprio per stare vicino alla sua famiglia. A settembre 2014, arrivò l’annuncio a sorpresa di Jason Orange, deciso a chiudere questa partentesi della sua vita:

Ho passato i migliori anni della mia vita con i Take That e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio, inclusi Gary, Howard e Mark che per me sono e restano dei fratelli. La mia gratitudine va specialmente ai nostri bellissimi e sempre fedeli fan, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Grazie.

Al termine del Progress Tour ho cominciato a chiedermi se fosse arrivato il momento giusto per porre fine alla mia avventura con i Take That. All’inizio dell’anno i ragazzi della band hanno cominciato a scrivere materiale per il nuovo disco, materiale di cui sono a conoscenza e che ha tutta la mia benedizione.

Non ci sono stati litigi tra noi, si tratta solo di una mia decisione: non voglio più fare questo nella vita. So quanto a Mark, Gary e Howard piaccia scrivere e fare musica e loro sanno bene che avranno il mio pieno supporto nel portare avanti quello che sarà un nuovo capitolo per la band.

Il 2017 vedrà nuovamente Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange sul palco, come ai vecchi tempi?

Notizie