Home Notizie Take That: il riavvicinamento con Robbie Williams diventa sempre più concreto

Take That: il riavvicinamento con Robbie Williams diventa sempre più concreto

I Take That potrebbero ritornare a sorridere proprio come in questa foto. Il motivo? Beh: a quanto pare una delle più famose popstar del globo aka Robbie Williams, avrebbe manifestato, ancora una volta, il desiderio di ritornare ad esibirsi con i suoi vecchi compagni d’avventura.Ultimamente le voci si fanno sempre più insistenti e adesso, finalmente,

pubblicato 11 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:04


I Take That potrebbero ritornare a sorridere proprio come in questa foto. Il motivo? Beh: a quanto pare una delle più famose popstar del globo aka Robbie Williams, avrebbe manifestato, ancora una volta, il desiderio di ritornare ad esibirsi con i suoi vecchi compagni d’avventura.

Ultimamente le voci si fanno sempre più insistenti e adesso, finalmente, abbiamo ulteriori affermazioni dal diretto interessato. Ecco quanto dichiarato al magazine inglese GQ:

“Tornerò nel gruppo. Ma non nei prossimi 18 mesi, forse due anni. Ci sono dei contratti da rispettare. Poi, alla fine, potrò fare ciò che voglio”.

Insomma: in parole povere, il tempo di finire la promozione per l’ultimo album e tutto “potrebbe” ritornare come gli anni ’90, periodo in cui niente e nessuno reggeva il confronto con i Take That. Chi è che incrocia le dita?

Notizie