Home Notizie Sziget Festival 2019: Foo Fighters, Ed Sheeran e Florence & The Machine fra i primi nomi confermati in cartellone

Sziget Festival 2019: Foo Fighters, Ed Sheeran e Florence & The Machine fra i primi nomi confermati in cartellone

Lo Sziget Festival 2019, in programma dal 7 al 13 agosto prossimo, sfodera i primi nomi in cartellone: fra gli headliners, Ed Sheeran, Foo Fighters e Florence & The Machine.

pubblicato 27 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:23

Dopo Ed Sheeran, la cui presenza è stata confermata poche settimane fa, il cartellone dello Sziget Festival 2019, in programma dal 7 al 13 agosto prossimi presso l’isola di Óbuda, a Budapest. si arricchisce di nuovi, interessantissimi nomi.

Gli organizzatori del festival, uno dei più grandi eventi musicali a livello europeo e mondiale, hanno infatti annunciato il cartellone (quasi) completo dell’edizione 2019 dello Sziget, che ogni anno porta in Ungheria migliaia e migliaia di giovani da ogni parte del Vecchio Continente. La manifestazione si arricchisce dunque con i nomi di headliner di tutto rispetto del calibro di Foo Fighters, che suoneranno il 13 agosto, Florence & The Machine (il 12) e il dj Martin Garrix (il 9).

Ecco l’annuncio social:

Esistono varie modalità per acquistare i biglietti per lo Sziget Festival 2019. Fra le altre, è infatti possibile comprare un biglietto per un giornata singola al prezzo di 75 euro, in alternativa, sul sito ufficiale dell’evento, sono da ora in vendita anche il 7 day pass, 5 day pass, 3 day pass,campeggi upgrade e alloggi vari sull’isola. Cliccate qui per maggiori info.

Notizie