Home Notizie Swedish House Mafia: reunion del gruppo sul palco dell’Ultra Music Festival | VIDEO

Swedish House Mafia: reunion del gruppo sul palco dell’Ultra Music Festival | VIDEO

Gli Swedish Houe Mafia, come da rumors, si sono ritrovati lo scorso 25 marzo sul palco dell’Ultra Music Festival: ecco il video integrale del loro set.

pubblicato 26 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:53

Lo scorso 25 marzo, in occasione dell’Ultra Music Festival 2018, si sono riuniti gli Swedish House Mafia, collettivo EDM composto dagli svedesi Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell.

Il trio di producer, dopo lo straordinario successo dei dischi Until One e Until Now, si era infatti sciolto nel 2013, proprio dopo il loro ultimo live tenuto, caso vuole, all’Ultra Music Festival di Miami. Nel frattempo, Axwell ed Ingrosso hanno continuato a collaborare come duo, mentre Ingrosso ha proseguito con la sua carriera solista.

Axwell, a proposito, ha promesso per l’occasione ai fan che “questa volta sarà per sempre“, lasciando dunque intendere (come da rumors circolati nelle ultime settimane) che il terzetto sia effettivamente al lavoro su nuovo materiale inedito e pronto a portare avanti il progetto.

Qui sotto trovate il video integrale del set degli Swedish House Mafia a Miami.

 

Axwell e Ingrosso, come duo, e Steve Angello, da solista, vi ricordiamo, sono inclusi del cartellone del Nameless Music Festival in programma dall’1 al 3 giugno a Barzio (Lecco).

Notizie