Home Notizie Super Bowl 2016, Coldplay per l’halftime show con Beyoncé e Bruno Mars [video]

Super Bowl 2016, Coldplay per l’halftime show con Beyoncé e Bruno Mars [video]

I Coldplay al Super Bowl 2016 per l’intervallo della partita: nell’halftime show anche Bruno Mars e Beyoncé. Guarda il video dell’esibizione su Blogo.it

pubblicato 8 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:04

Se l’inno americano è stato affidato alla coinvolgente voce di Lady Gaga, lo show dell’intervallo del Super Bowl 2016, dopo diverse e curiose ipotesi, è stato ufficialmente assegnato ai Coldplay. Una scelta che, nelle settimane scorse, aveva provocato diverse polemiche tra gli utenti del web. E, caso decisamente raro, era arrivata anche la replica del direttore della manifestazione, Hamish Hamilton, interessato a difendere la propria decisione attraverso una dichiarazione ufficiale a Billboard:

“Penso che i Coldplay sorprenderanno un sacco di gente. Scrivono grande musica. Sono grandi interpreti. Sono grandi persone. Sono una grande band, e penso che e la loro energia e la loro positività stupirà una marea di persone in un modo molto positivo.”

Per l’occasione, però, i Coldplay hanno deciso di invitare anche due colleghi che hanno avuto modo di esibirsi in precedenti edizioni dell’evento sportivo: Bruno Mars e Beyoncé.

La band si è esibita con un medley di “Viva La Vida,” “Paradise” e “Adventure of a Lifetime.” Dopo la breve apparizione di Bruno Mars sotto le note di Uptown Funk, è arrivato il momento di Beyoncé che ha promosso il suo ultimo singolo, Formation, uscito proprio poche ore fa. Al termine dell’esibizione, una celebrazione dei 50 anni del Super Bowl sotto le note di Purple Rain di Prince, Beautiful Day degli U2, Fix You e Up&Up.

Qui sotto il video:

Notizie