Home Notizie Strangis, Luigi: il primo EP del cantante di Amici 2022 esce il 3 giugno (tracklist canzoni)

Strangis, Luigi: il primo EP del cantante di Amici 2022 esce il 3 giugno (tracklist canzoni)

Luigi pubblicata Strangis, il suo primo Ep, il 3 giugno. Il finalista di Amici 2022 ha annunciato di aver firmato la 21.C0 (tracklist)

15 Maggio 2022 21:32

Strangis è il titolo del primo EP di Luigi, finalista di Amici 2022. Il nome del disco è semplicemente il cognome del giovane cantante. Il progetto sarà disponibile dal prossimo 3 giugno ed è già in pre-order.

All’interno di questo EP troveranno spazio i brani che Luigi ha presentato durante le puntate del talent Show di Canale 5 a partire dal nuovo singolo “TIENIMI STANOTTE”

Questa la tracklist completa:

Tienimi stanotte

Muro

Tondo

Partirò da zero

Vivo

Riflessi (Live)

Rumore

Luigi, finalista di Amici 2022, ha deciso di intitolare il suo primo Ep con il suo cognome “Strangis” nella certezza che questo lavoro rappresenti totalmente chi è lui:

“Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. “STRANGIS” È frutto di duro lavoro, mio e di tanti altri che hanno creduto in me come artista e come persona. Spero sia solo l’inizio”.

Anche lui ha firmato con la casa discografica 21Co:

“E’ stato per me un grande onore sapere che alcune delle maggiori major discografiche avevano fatto una proposta per pubblicare il mio primo Ep con la loro etichetta ma quando Mamo Giovenco, responsabile musicale di Amici, mi ha prospettato la possibilità di rimanere a lavorare con la struttura e le persone che mi avevano seguito fin da quando sono entrato ad Amici, continuando quindi a farmi sentire in famiglia, ho pensato che rimanere con 21co sarebbe stata per me la scelta migliore. Sono sicuro che continueranno a capirmi come hanno fatto dal primo giorno, spronandomi a lavorare a testa bassa per costruirmi un futuro nel mondo della musica.So che 21co può non avere la stessa forza di grandi major, abituate a lavorare negli anni con giovani usciti da talent show come Amici e non solo, ma spero e credo che proprio per questo possa concentrarsi al meglio su di me e il mio percorso superando, come purtroppo ho visto accadere a molti, lo scoglio delle mere leggi di mercato che ci vogliono sempre di successo disco dopo disco altrimenti vieni subito messo da parte, e io dall’altra parte ce la metterò tutta per realizzare i miei sogni”

Notizie