Home Loredana Bertè Star in the Star, Loredana Berté vince (e sotto la maschera c’era Syria): ecco tutte le identità

Star in the Star, Loredana Berté vince (e sotto la maschera c’era Syria): ecco tutte le identità

Star in the Star, chi saranno i Vip che dovranno interpretare e imitare (con movenze e trucco) dieci cantanti famosi? La finale stasera in tv

pubblicato 15 Ottobre 2021 aggiornato 23 Gennaio 2024 09:39

Update: Ecco le maschere svelate durante la finale di Star in the star. Lady Gaga è Silvia Salemi. Michael Jackson era interpretato da Alexia e Lola Ponce -invece- vestiva i panni di Mina (seconda classificata). A vincere è stata Syria nei panni di Loredana Berté.

Siamo arrivati alla finale di Star in the Star, in onda questa sera, 14 ottobre 2021, dalle 21.30 su Canale 5. Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina sono i finalisti. I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the star.

Star in the Star, le maschere svelate

Svelate altre due maschere, questa sera, nella terza puntata di Star in the star. Madonna era impersonata da Daniela Martani mentre Adriano Pappalardo ha vestito i panni di Zucchero. Nella semifinale, invece, è stato scoperta l’identità di Claudio Baglioni (Luca Laurenti) e di Pino Daniele (era Sal Da Vinci).

Star in the Star, stasera la seconda puntata: Paul McCartney è la nuova maschera

La seconda puntata di Star in the star ha visto svelate ben due identità: dietro i panni di Patty Pravo si nascondeva Gloria Guida mentre, la new entry Paul McCartney era interpretata da… Ronn Moss, l’indimenticabile e originale Ridge di Beautiful. Ingresso e uscita lampo, nel giro di una sola puntata.

Star in the star è iniziato con la prima puntata, in onda giovedì 16 settembre 2021.

Elton John era… Massimo Di Cataldo

Al ballottaggio nella prima puntata sono finiti Madonna ed Elton John. Nello showdown finale, sono stati i giudici a decidere di portare avanti nel programma. Claudio Amendola ha scelto Madonna, Andrea Pucci -invece- Elton. Così, il verdetto è stato deciso da Marcella Bella che ha salvato Madonna e costretto Elton John a terminare stasera la sua esperienza nel programma.

Ma qual è la vera identità di Elton John? Dietro la maschera si nascondeva… Massimo Di Cataldo.

Star in the Star, i 10 cantanti imitati e le maschere: da Lady Gaga a Madonna

Parte questa sera, su Canale 5, Star in the star, un nuovo show in prima serata su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il programma vede una serie di celebrità mascherate e camuffate da cantanti famosi che dovranno essere “scoperti” da una giuria presente in studio. Per tutte le puntate previste, la star da imitare sarà sempre quella.

Ecco, in base a quanto svelato fino ad oggi, chi saranno i cantanti imitati con rispettivi travestimenti: Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, Mina e Lady Gaga. Secondo le anticipazioni di BlogTvItaliana, ai cantanti già annunciati si aggiungono Elton John, Loredana Berté, Madonna, Patty Pravo, Pino Daniele.

La giuria della prima edizione, con lo scopo e la missione di scoprire chi si nasconde dietro gli abiti di scena e il lattice, sono Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola.

Da molti indicato come un mix tra Il cantante mascherato e Tale e Quale Show, Star in the star ha esordito, nei mesi scorsi, anche in Germania, senza però ottenere risultati eccellenti. In Italia avrà maggior fortuna?

I cantanti imitati saranno svelati nel corso delle puntate, fino al vincitore che dimostrerà di essere il più bravi ad imitare movenze e voce dell’artista interpretato.

In base a quanto si legge nel regolamento, nel corso delle settimane, dal playback si passerà sempre più alla voce reale fino all’ultima puntata prevista per il 28 ottobre prossimo. Saranno infatti 7 le puntate in onda di “Star in the star”.

Curiosi di scoprire chi si celerà dietro le maschere? Vi terremo aggiornati per scoprire, puntata dopo puntata, chi si celava nei panni di Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, Mina, Lady Gaga, Elton John, Loredana Berté, Madonna, Patty Pravo, Pino Daniele.

Prima puntata in onda questa sera, 16 settembre 2021, dalle 21.25 circa, in prima serata su Canale 5. Al timone di “Star in the star”, come già anticipato, Ilary Blasi.

Loredana BertèMusica in TV