Home Festival di Sanremo Stadio, Miss Nostalgia: l’album esce il 12 febbraio (cover e tracklist)

Stadio, Miss Nostalgia: l’album esce il 12 febbraio (cover e tracklist)

Miss Nostalgia, il nuovo album degli Stadio: informazioni, data di uscita, tracklist e copertina.

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:38

Se Lorenzo Fragola, Annalisa, Alessio Bernabei ed altri artisti hanno scelto di posticipare l’uscita del proprio album e non scegliere il periodo sanremese per il lancio del nuovo lavoro discografico, gli Stadio sono fra coloro che venerdì 12 febbraio rilasceranno il disco contenente il brano presentato al Festival di Sanremo. Il giorno prima della finale della kermesse uscirà Miss Nostalgia, il nuovo album della band romagnola.

Sarà un disco di inediti contenente anche Un giorno mi dirai, il brano in gara al prossimo Festival di Sanremo. E’ già stata svelata la copertina con Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Giovanni Pezzoli e Roberto Drovandi. Intanto proprio Curreri ha raccontato qualcosa in più sul nuovo lavoro:

“Uscirà un disco nuovo pieno di belle canzoni, scritto con un’idea di concept album – come si faceva negli anni ’70 -dove le canzoni hanno un filo logico che le uniscono e le appiccicano una all’altra. La gente dovrebbe tornare ad ascoltare il cd, emozionarsi e cominciare a vivere come vuole vivere. Invece ormai fra Spotify e questo ascolto frettoloso della musica non esiste più questo aspetto”.

Stadio, Miss Nostalgia, tracklist

1. Miss Nostalgia
2. Un Giorno Mi Dirai
3. Tutti Contro Tutti (feat. Vasco Rossi)
4. Ti Sto Ancora Cercando
5. Rimini
6. Perché
7. Copriti Che Fuori Piove
8. Gioia Infinita
9. Anna Che Non Si Volta
10. Domani
11. Noi Come Voi
12. L’Autunno Ti Dona

Festival di SanremoNotizie